Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, entro fine agosto due concorsi per 980 posti

BlogSicilia.it INTERNO

I bandi di prossima uscita potranno essere visionati nella Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale – concorsi ed esami del 30 agosto 2022 e sul portale web dell’Agenzia delle Dogane

Si partirà con le prime 980 risorse, per poi proseguire successivamente con la pubblicazione di nuovi bandi.

Per maggiori informazioni bisognerà attendere la pubblicazione dei due bandi il 30 agosto.

I posti disponibili riguarderanno diversi ambiti professionali dall’area amministrativa a quella tecnica e informatica con uno stipendio mensile di 1.787,95 euro lordi per i profili della seconda area (fascia retributiva F3) e di 1941,64 euro lordi per quelli della terza area (fascia retributiva F1). (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ministro Renato Brunetta aveva pronosticato l’aumento di personale pubblico fino a 4 milioni, ma al momento questo non è avvenuto. Un caso eclatante è quello dell’Agenzia delle Dogane, dove manca un terzo del personale ma dove sono anni che non si vede un concorso corposo. (PA Magazine)

DOVE VEDERE I BANDI. I bandi relativi ai concorsi Agenzia delle Entrate per 980 posti saranno pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale – concorsi ed esami del 30 agosto 2022. (Ti Consiglio)

La procedura concorsuale rispetta gli impegni assunti dall’attuale Direttore Generale, Marcello Minenna, di procedere sistematicamente a selezionare e assumere in ADM circa 1.000 unità di nuovo personale ogni anno. (Giornale di Sicilia)

Leggi l’avviso. *aggiornamento del 29/07/2022: ancora nessuna novità per quanto riguarda la pubblicazione del nuovo bando del Concorso Agenzia Dogane 2022. **aggiornamento del 04/08/2022: C’è finalmente una data per l’avvio del Concorso Agenzia Dogane 2022. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)