Mercati, Bitcoin: proposta di referendum in Svizzera

Mercati, Bitcoin: proposta di referendum in Svizzera
Bluerating.com ECONOMIA

La Svizzera con il referendum guarda al futuro. Secondo la società in Svizzera sarebbero presenti almeno 100mila investitori ini Bitcoin e criptovalute che potrebbero votare “Sì” al referendum e dare una spinta per una eventuale approvazione.

Ecco allora che questo nuovo referendum, in caso di sua approvazione, potrebbe essere un nuovo importante passo verso l’adozione di massa delle criptovalute nel Paese

Si chiede di approvare l’inserimento del Bitcoin nella Costituzione Federale del Paese elvetico, come riportato da Cryptonomist. (Bluerating.com)

La notizia riportata su altre testate

Bitcoin nella notte ha esteso il suo rally sopra i 57.000 dollari, ma la tendenza al rialzo potrebbe non esser finita qui: BTC potrebbe infatti continuare a salire se dovesse trovare un buon supporto a 56.000 dollari. (Pescara Web Tv)

Ascolta qui download. Analisi di Bitcoin. Il range di prezzo di ETH a 24 ore è di $3.463-$3.615 e quello a 7 giorni è di $3.375-$3.668. (Cryptonomist)

Ci aspettiamo Nuovi record entro fine anno per il Bitcoin, ma sarà importante entrare al momento giusto per non incorrere in perdite Ottime notizie anche dai dati in merito alla transazioni in Bitcoin, che hanno raggiunto la settimana scorsa un nuovo massimo storico. (Investing.com)

Bitcoin, Dogecoin, Ethereum e l'adozione in India e Vietnam

Ascolta qui download. Bitfury, il colosso degli hardware per il crypto mining, vuole entrare in borsa in Europa entro un anno. Bitfury: tra hardware per il crypto mining e blockchain. (Cryptonomist)

Cardano scavalca Dogecoin. Cardano in questa particolare classifica ha scavalcato anche Dogecoin, sceso al quarto posto, mentre si confermano XRP, TRON e IOTA rispettivamente al quinto, sesto e settimo posto Sicuramente l’hard-fork Alonzo di Cardano ha attratto molta attenzione, mentre invece il London upgrade di Ethereum sembra averne attratta meno. (Cryptonomist)

Per chi non lo sapesse, Shiba Inu è una criptovaluta a tema canino che si ispira a Dogecoin; il token sfrutta la solida rete di Ethereum e prevede di diventare un vivace ecosistema DeFi Questa settimana abbiamo posto la seguente domanda a oltre 1. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr