Pronostico Salernitana Lazio 100% GRATIS (15/01/22)

SportyTrader SPORT

La Salernitana ha perso le sue ultime 5 partite consecutive in casa, ma ha vinto un'importante gara a Verona contro l'Hellas nell'ultimo turno.

Ci sono stati 8 Over 2.5 nelle ultime 8 gare in trasferta della Lazio in Serie A.

Nella gara di andata del 7 novembre scorso, la Lazio si impose per 3-0

Offerta limitata nel tempo. I punti chiave del pronostico Salernitana - Lazio. La Salernitana ha subito il primo gol del match in tutte le ultime 5 gare interne. (SportyTrader)

Ne parlano anche altri media

Tre minuti dopo è ancora Immobile a firmare il raddoppio della Lazio, stavolta grazie all’assist di Pedro. Si fa male Pedro, Cataldi diffidato salterà l'Atalanta. (Calcio In Pillole)

Questo l'elenco completo:. Portieri: Adamonis, Reina, Strakosha. Attaccanti: Felipe Anderson, Immobile, Moro, Muriqi, Pedro, Zaccagni (TUTTO mercato WEB)

Nessuna sorpresa rispetto alle indicazioni della vigilia: spicca l’assenza di Toma Basic (Lazio News 24)

Il portiere della Lazio Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. (La Lazio Siamo Noi)

Altra info logistica per chi ha acquistato il biglietto: i settori superiori di distinti e curva sud saranno chiusi, dunque sarà possibile assistere alla partita soltanto accomodandosi nei posti dei settori inferiori. (Salernitana News)

Dopo Sampdoria-Torino, il sabato di Serie A offre Salernitana-Lazio alle ore 18:00 ed ecco le formazioni ufficiali scelte da Stefano Colantuono e Maurizio Sarri. Colantuono. (Calcio In Pillole)