Pronostico Salernitana Lazio 100% GRATIS (15/01/22)

Pronostico Salernitana Lazio 100% GRATIS (15/01/22)
Altri dettagli:
SportyTrader SPORT

La Salernitana ha perso le sue ultime 5 partite consecutive in casa, ma ha vinto un'importante gara a Verona contro l'Hellas nell'ultimo turno.

Ci sono stati 8 Over 2.5 nelle ultime 8 gare in trasferta della Lazio in Serie A.

Nella gara di andata del 7 novembre scorso, la Lazio si impose per 3-0

Offerta limitata nel tempo. I punti chiave del pronostico Salernitana - Lazio. La Salernitana ha subito il primo gol del match in tutte le ultime 5 gare interne. (SportyTrader)

Ne parlano anche altri media

Probabili formazioni Salernitana-Lazio, ventiduesima giornata Serie A 2021/2022. by Daniele Forsinetti. Luperto e Milinkovic Savic - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio, match valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Nessuna sorpresa rispetto alle indicazioni della vigilia: spicca l’assenza di Toma Basic (Lazio News 24)

Ma il quarto uomo invece sarà Volpi, che prenderà il posto di Miele G. Invariati anche Var e Avar Nasca e Tegoni La sfida sarà sempre diretta da Abisso, che sarà coadiuvato da Schirru e Lanotte. (Lazio News 24)

Oggi Salernitana-Lazio, i convocati di Sarri: out Acerbi, André Anderson, Basic e Radu

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Salernitana - Lazio non sarà di certo una gara come le altre per Claudio Lotito, presidente biancoceleste ed ex. (La Lazio Siamo Noi)

Salernitana-Lazio: le probabili formazioni. Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Salernitana-Lazio, partiamo dai padroni di casa: dopo la splendida vittoria con il Verona, Colantuono è pronto a continuare per la sua strada facendo però anche i conti con i diversi calciatori attualmente ancora positivi al Coronavirus. (Fantacalcio ®)

Centrocampisti: Cataldi, Bertini, Leiva, Luis Alberto, Marusic, Milinkovic-Savic, Romero. Attaccanti: Felipe Anderson, Immobile, Moro, Muriqi, Pedro, Zaccagni (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr