SKY - Napoli, Mathias Olivera resta nel mirino

Napoli Magazine SPORT

Napoli, Mathias Olivera resta nel mirino. Aurelio De Laurentiis vuole regalare un nuovo terzino a Luciano Spalletti per la seconda metà di stagione.

Da capire se il club spagnolo possa aprire già adesso al prestito, ma per ora non sta accadendo.

Resta dunque da vedere se il presidente De Laurentiis anticiperebbe un vero e proprio investimento

Gli azzurri continuano a essere vigili su Mathias Olivera, terzino sinistro classe 1997 del Getafe (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Sicuramente nel campionato italiano piacciono molto i giocatori alla Theo Hernandez, in Italia se non difendi bene poi dopo diventa difficile. E’ un giocatore che va avanti e indietro, da sempre tutto e non si stanca” (Napoli Magazine)

Mathias è un giocatore fisicamente molto forte, che al contrario di Theo difende molto bene, non è grande, non è molto alto, magari a Napoli si può far crescere a pizza e mozzarelle. Sicuramente nel campionato italiano piacciono molto i giocatori alla Theo Hernandez, in Italia se non difendi bene poi dopo diventa difficile. (AreaNapoli.it)

Restano però delle riflessioni da fare sul ruolo di terzino mancino. Notizie Napoli Calcio | Gli azzurri restano vigili sul mercato, anzi, hanno mosso anche dei passi in direzione spagnola negli ultimi tempi. (CalcioNapoli24)

Al momento la famiglia De Laurentiis possiede sia il Bari che il Napoli. Aurelio De Laurentiis entro il 2024 dovrà cedere una delle due società di calcio che possiede: la scelta tra Napoli e Bari. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli, come riporta la redazione sportiva di SKY, ci riproverà a breve per Mathias Olivera. Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, ha detto la sua sul futuro di Mathias Olivera, calciatore accostato al Napoli. (AreaNapoli.it)

Il Napoli vuole Mathias Olivera del Getafe, l'entourage del calciatore ha confermato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo. (AreaNapoli.it)