Napoli, contatto Giuntoli-Gattuso per il post-Ancelotti

Calciomercato.com SPORT

Gattuso resta il preferito nella rosa di nomi che possono traghettare il Napoli fino al termine della stagione.

Se nemmeno dopo la riunione di lunedì, con tanto di ritiro, ci sarà la scossa per vivere una seconda parte di stagione diversa, allora Ancelotti potrebbe fare un passo indietro.

È quell'inciso, tra due virgole, che deve far immaginare come la chance con le percentuali più alte è quella che il tecnico ex Bayern resti sulla panchina del Napoli fino al termine della stagione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

“Il presidente mi autorizza a rivelare i contenuti della chiacchierata con lui - dice De Maggio - perciò leggo testualmente quanto mi ha riferito e ho trascritto".«Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti (Napoligol.it)

Carlo Ancelotti ha vinto ovunque, forse da noi può essere nato un problema di metodologia di lavoro, che altrove non capitava, poiché i fuoriclasse si allenavano anche in maniera autonoma. Ma io e Allegri ci sentiamo spesso, c'è un rapporto amichevole e cordiale, tutto qui. (Sportevai.it)

Serve dare maggiore linfa a questo convincimento, ma serve fare di più in campionato”. I ritiri appaiono lunghi e pesanti, ma per quelle regole non scritte del calcio, allora si va per rimediare. (CalcioNapoli1926.it)

Alla fine si approda alla soluzione che Aurelio De Laurentiis aveva dato dall’inizio: il ritiro forzato. La reazione di De Laurentiis alla soluzione ritiro. Da domani la squadra partenopea inizierà il ritiro forzato fino al match contro l’Udinese in programma per sabato alle 18.00. (CalcioNapoli1926.it)

Risultati altalenanti, poca lucidità di gioco e vetta della classifica che ormai è sempre più lontana. Il campionato di Carlo Ancelotti e del suo Napoli è al di sotto di tutte le aspettative. (Soccer Magazine)

Ancelotti ha perso lo spogliatoio? Penso che Ancelotti paghi lo scotto di non aver accettato la Nazionale perché era ancora affascinato da una nuova impresa, quella con il Napoli, ma adesso è pentito. (CalcioNapoli1926.it)