PARTO RECORD IN SUDAFRICA, MAMMA DÀ ALLA LUCE DIECI GEMELLI

PARTO RECORD IN SUDAFRICA, MAMMA DÀ ALLA LUCE DIECI GEMELLI
95047 ESTERI

I bambini, sette maschi e tre femmine, sono stati fatti nascere dopo 29 settimane di gestazione con un taglio cesareo.

“All’inizio è stato uno shock – ha dichiarato l’uomo ai giornali – ma mi sono sentito un prescelto da Dio per questo miracolo”

Il marito, disoccupato, ha raccontato che all’inizio di quest’anno i medici avevano previsto, dagli esami prenatali, la nascita di sei gemelli, poi, più tardi, di otto. (95047)

Su altri giornali

Il parto è avvenuto in un ospedale di Pretoria, secondo quanto riferito alla testata dal marito Teboho Tsotetsi. (Redazione Quotidiano Giovani)

I commenti dei genitori. All’inizio, infatti, sembrava che i bambini fossero sei e le successive ecografie ne avevano rivelati “solo” due in più (Newsby)

Non è il primo parto gemellare per Sithole: la mamma ha già due gemelli di sei anni. Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che ha partorito nove gemelli in Marocco il mese scorso. (Corriere della Sera)

Mamma sudafricana dà alla luce 10 gemelli

Inoltre, ha aggiunto che non è il suo primo parto gemellare, in quanto ha già due gemelli di sei anni. I Dettagli. Parto da record in Sudafrica: una donna dà al mondo 10 figli!Parto da record in Sudafrica: una donna di Pretoria ha dato alla luce 10 gemelli, 7 maschietti e 3 femminucce. (iLMeteo.it)

Un parto da record, che ha battuto il precedente primato di 9 gemelli. Una donna di 37 anni ha dato alla luce 10 gemelli. (Il Riformista)

na donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che aveva dato alla luce nove bambini in Marocco il mese scorso. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr