Toyota RAV4 Plug-in Hybrid, arriva l'ibrido che si ricarica alla spina

Motor1 Italia ECONOMIA

Si riconosce dal fascione. A distinguere visivamente la RAV4 Plug-in Hybrid sono alcuni dettagli nel fascione, come la cromatura nella parte bassa e le apertura più accentuate.

: Toyota RAV4 Plug-in Hybrid. 12 Foto. I CV in più sono 88. La RAV4 Plug-in Hybrid deriva dalla versione 4x4 AWD-i con due motori elettrici, uno per asse delle ruote, abbinati al 4 cilindri benzina 2.5 da 178 CV. (Motor1 Italia)

Su altre fonti

La Toyota RAV4 raddoppia l’ibrido e mette la spina con l’inedita versione plug-in presentata al Salone di Los Angeles che completa dunque la gamma del Suv più venduto al mondo con la sua variante più potente ed efficiente allo stesso tempo. (Quotidiano di Puglia)

Si tratta di un’iniezione di energia che certamente serviva al modello, contraddistinto com’è dal design particolarmente fresco e sportiveggiante. Tra l’altro, con il “facelift”, CH-R guadagna una buona dose supplementare di attrattiva, grazie a pochi ma riusciti interventi, specie nel frontale, più levigato e distintivo nel taglio dei gruppi ottici. (Ticinonline)

Ancora non abbiamo una data ufficiale del lancio, ma la Casa giapponese ha dichiarato che il nuovo RAV4 plug-in Hybrid arriverà nella seconda metà del 2020. (Automoto.it)