Reggiana-Sampdoria, Niang lavora a parte: in dubbio la sua presenza al MAPEI Stadium? Le ultime

Reggiana-Sampdoria, Niang lavora a parte: in dubbio la sua presenza al MAPEI Stadium? Le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Reggiana-Sampdoria, M’Baye Niang ha lavorato a parte nella seduta svolta ieri pomeriggio a Bogliasco: le sue condizioni in vista del match La Sampdoria ha ripreso nella giornata di ieri la preparazione in vista del prossimo match della 30a giornata di Serie B, in programma al MAPEI Stadium contro la Reggiana (ore 15.00). Tra i giocatori che hanno lavorato a parte, oltre ai soliti infortunati, c’era anche M’Baye Niang. (SampNews24.com)

La notizia riportata su altri media

EMPOLI: Silvestri; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Dopo la vittoria del Napoli delle 15 di misura contro la Fiorentina, alle 18 in campo va la Roma di Ranieri la quale vuole proseguire la sua striscia positiva e insidiare le rivali nella corsa europea compresa la Lazio. (LazioNews24.com)

Nonostante i tanti arrivi in zona offensiva durante la sessione invernale di calciomercato, per la Sampdoria non si è ancora risolto il problema in zona gol. I blucerchiati vanno spesso in vantaggio senza riuscire però a segnare la seconda rete e dare il colpo di grazia all’avversario. (SampNews24.com)

Sampdoria, fissata per oggi la ripresa a Bogliasco: inizia la preparazione in vista della Reggiana, il programma (SampNews24.com)

Infortunio Coman, ieri riposo per il rossoblù: poco ottimismo in vista della Roma? Le sue condizioni

Lazio, alla vigilia della partita contro i friulani fondamentale per la zona Champions le ultime da Formello: la situazione (LazioNews24.com)

La Juve sfiderà l'Atalanta nel posticipo di Serie A di questa sera: i bianconeri, però, sono pronti anche a chiudere un colpo importante dalla Dea La corsa scudetto entra nel vivo e, a questo punto, nessuno vuole rimanere escluso. (SpazioJ)

Preoccupazione in casa Cagliari per le condizioni di Florinel Coman. L’esterno rumeno ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra nella sfida di venerdì, costringendolo a fermarsi alla mezz’ora di gioco. (CagliariNews24.com)