Pellegatti boccia un rossonero: «Non voglio più vederlo in attacco»

Pellegatti boccia un rossonero: «Non voglio più vederlo in attacco»
Altri dettagli:
MilanNews24.com SPORT

Carlo Pellegatti ha detto la sua sull’impiego nella trequarti offensiva di Rade Krunic: le parole del noto giornalista di fede rossonera. Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha detto la sua sull’impiego nella trequarti offensiva di Rade Krunic.

Non mi è piaciuto Krunic a sinistra, non lo vorrei vedere più in attacco.

Queste le parole del noto giornalista di fede rossonera:. «Bene il ritorno di Hauge, che sarà carico dopo il gol. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Vorrei capire come mai c'è questo atteggiamento più rilassato in casa come visto nella partita di ieri e in quella con l'Udinese" Hanno lo stimolo del professionista ma non giocano con il coltello tra i denti per le zone alte o basse della classifica. (Sampdoria News)

Ecco la critica. Viste le precarie condizioni fisiche di Ante Rebic, Stefano Pioli ha deciso di mandare in campo Rade Krunic al suo posto e non Jens Petter Hauge. Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso del Milan, non ha digerito la scelta di utilizzare Rade Krunic sulla sinistra. (Pianeta Milan)

Pellegatti applaude la Sampdoria: «Ha messo il Milan in grande difficoltà»

A dirla tutta, i blucerchiati non mi sono sembrati una squadra così chiusa come in molti dicono» La Sampdoria ha iniziato meglio dei rossoneri e ha subito impegnato Donnarumma. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr