Inter, adesso ci siamo davvero: una stagione in 8 giorni. Sogno o incubo?

Inter, adesso ci siamo davvero: una stagione in 8 giorni. Sogno o incubo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Tutto in una settimana o poco più: il destino della stagione dell'Inter racchiuso nei prossimi otto giorni. Come sottolinea il Corsport, infatti, i nerazzurri rischiano seriamente di indirizzare, in un modo o nell'altro, un intero anno calcistico nelle prossime tre partite: Bayern in Champions, Bologna in campionato e Milan in Coppa Italia. Sogno o incubo? Il campo darà il verdetto, a partire dal ritorno dei quarti di Champions con i tedeschi mercoledì al Meazza (FC Inter News)

Ne parlano anche altri media

La settimana santa dell'Inter (perfetto il tempismo del calendario nerazzurro) si apre con un acconto versato sul campo del Bayern da riscattare mercoledì nella notte europea di San Siro, proseguirà con un +3 sul Napoli da difendere nella domenica di Pasqua in quel di Bologna e si concluderà esattamente tra otto giorni con il derby di Coppa Italia, in perfetta parità dopo i 90 minuti dell'andata. (SportMediaset)

Torna Monday Talks, il videopodcast settimanale di Inter Media House! Ripartiamo dalla vittoria contro il Cagliari grazie ai gol di Arnautovic, Lautaro e Bisseck, che ci preparano a una straordinaria sfida di Champions League contro il Bayern Monaco a San Siro. (Inter.it)

A Pasqua Lautaro e compagni non dovranno perciò fallire l’approccio nella tana del Bologna, risultata già fatale nel 2022, nell’anno in cui l’erroraccio di Radu spalancò ai rossoneri la strada per lo scudetto. (FC Inter 1908)

Casa Bianca, gaffe di Vance: gli scivola dalle mani trofeo di football dell'Ohio State, si stacca la base e cade a terra durante cerimonia - il VIDEO VIRALE

Tutto in otto giorni. La magnifica ossessione del triplete è racchiusa nell’arco di questo breve spazio temporale: domani sera l’Inter, pur rinfrancata dal successo dell’andata, affronterà il Bayern in un San Siro esaurito, con l’obiettivo di approdare alla semifinale di Champions League. (Corriere della Sera)

Stop al turnover in casa Inter. Questa sembra essere la decisione di Inzaghi, riportata anche dalla Gazzetta dello Sport. Nonostante il doppio impegno (Champions e campionato) non ci sarà dunque una grande rotazione tra le fila nerazzurre (Tutto Bologna Web)

Il momento di tensione da "troppo entusiasmo" colpisce tutti, anche il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance che ha fatto scatenare il web con una gaffe durante una cerimonia alla Casa Bianca. L'evento era in corso nel prato sud della Casa Bianca per celebrare la vittoria dei Buckeyes nel campionato dell'Ohio State Collage. (Il Giornale d'Italia)