Coronavirus, in Italia oggi solo 6 morti. Sono 126 i nuovi casi positivi, 78 in Lombardia

Coronavirus, in Italia oggi solo 6 morti. Sono 126 i nuovi casi positivi, 78 in Lombardia
Leggo.it Leggo.it (Interno)

Nelle rimanenti 16 non ci sono stati altri morti.A fronte di pochi tamponi (27.218) sono 126 i nuovi casi positivi registrati di cui 28 in Lombardi.

Il numero di attualmente positivi nel nostro Paese è di 16.496 persone, ieri era di 16.681, una diminuzione di 185 unità.

Ne parlano anche altri giornali

Fa caldo, molto caldo, ma il parere dei virologi è ancora di mantenere le precauzioni anti contagio, prima fra tutte, l’uso della mascherina. “Pulizia delle mani, distanziamento e mascherine ci stanno dando una risposta confortante, limitando il numero delle persone costrette a ricorrere ad un ricovero o peggio alla terapia intensiva – scrive Fontana -. (BergamoNews.it)

Al via, sempre dal 10 luglio, anche agli sport di contatto «previo il verificarsi delle condizioni previste che Regioni e Province autonome, d’intesa con il Ministero della Salute e dell’Autorità di Governo delegata in materia di sport, abbiano preventivamente accertato la compatibilità delle suddette attività con l’andamento della situazione epidemiologica nei rispettivi territori, in conformita’ con le linee guida dello stesso D. (LegnanoNews)

“Con ulteriori tre milioni di euro – ha dichiarato Sala – finanziamo progetti diagnostici e terapie contro il Covid-19. Tutte le attività dovranno essere completate entro il 30 ottobre 2020 per concretizzare rapidamente i progetti vista l’emergenza sanitaria. (askanews)

"Fa caldo, molto caldo, ma il parere dei virologi è ancora di mantenere le precauzioni anti contagio, prima fra tutte, l'uso della mascherina" ha scritto Fontana. "Nonostante il fastidio della mascherina, soprattutto con il caldo di luglio, sono dell'idea che occorra proseguire con il suo mantenimento sino al 14 luglio" ha anticipato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana su Facebook. (Tuttosport)

Sonoi nuovi casi positivi al coronavirus in Lombardia, di cui 8 a seguito di test sierologici e 13 "debolmente positivi" e si registranonuovi decessi nelle ultime 24 pre che portano il totale delle vittime a. (La Repubblica)

Coronavirus Lombardia, i dati del 25 giugno. Di seguito i dati dei contagi odierni e la differenza con il giorno precedente:. – i tamponi effettuati: 7.991. totale complessivo: 1.030.431. – i nuovi casi positivi: 78 (di cui 21 a seguito di test. (Prima la Martesana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr