Marvel svela i nuovi film in arrivo, con un emozionante video tributo [VIDEO ITA]

Marvel svela i nuovi film in arrivo, con un emozionante video tributo [VIDEO ITA]
Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo CULTURA E SPETTACOLO

Qui di seguito trovate il nuovissimo trailer dedicato alla presentazione dei nuovi titoli dell’MCU che faranno parte della Marvel Studios Fase 4 sottotitolato in italiano.

Ma ora bando alle ciance e scopriamo i piani dei Marvel Studios per la loro Fase 4, titolo per titolo, con le rispettive date di uscita.

Il franchise ha un numero sempre crescente di film e serie TV, e dopo il successo di WandaVision , The Falcon and the Winter Soldier, in attesa della serie Loki. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altre testate

Infine, qui di seguito trovate il nuovissimo trailer dedicato alla presentazione dei nuovi titoli dell’MCU che faranno parte della Fase 4:. Preparatevi all’arrivo della Fase 4 dei Marvel Studios con qualche gadget e memorabilia a tema visitando questa pagina su Amazon (Tom's Hardware Italia)

Online, a sorpresa, è arrivato il trailer dedicato al futuro cinematografico dei Marvel Studios che ci regala, finalmente, un primo sguardo aglidi Chloe Zhao. LEGGI ANCHE – Gli Eterni, le descrizioni dei personaggi. (BadTaste.it)

I titoli in questione sono Blade, Deadpool 3 e Captain America 4. Ecco alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:. Now we just need a release date for blade, fantastic four, and captain America 4 pic. (BadTaste.it)

Il nuovo mega-trailer della Marvel è un tributo della Marvel alla Marvel

È appena uscito il video che svela e anticipa le prossime uscite cinematografiche (con relative date) dell’Universo Cinematografico Marvel. A ridosso dello Star Wars Day, Disney rilancia: con un video emozionale la Marvel annuncia il proprio calendario con il claim “We are all part of one big family” (Sky Tg24 )

Sono in arrivo ben dieci film da qui al 2023, undici ad essere precisi visto che al termine del filmato, che trovate qui di seguito, si scorge il logo de I Fantastici 4. Ad esempio Black Widow, il film dedicato a Natasha che arriverà il 9 luglio 2021 anche su Disney Plus. (SmartWorld)

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (3 settembre 2021): ve ne ho già parlato qui. Ant-Man and the Wasp: Quantumania (17 febbraio 2023): QUANTUMANIA! (esquire.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr