Serie A: Inter favorita anche a Bergamo. Bologna-Napoli, prevale il '2'

Calciomercato.com SPORT

Tra le altre, Roma a bassa quota (1,37) contro un Cagliari riemerso verso la zona salvezza dopo due vittorie consecutive

Il pronostico degli esperti si orienta sul successo degli ospiti, anche se in maniera non netta: il «2» vale 2,27, mentre il successo dei bergamaschi si gioca a 2,85.

Netta prevalenza anche per l'Over, proposto a 1,57, mentre un match con meno di tre reti è in quota a 2,21.

Dopo l'ulteriore iniezione di fiducia ricevuta con il trionfo in Supercoppa, l'Inter si presenta da favorita anche in casa dell'Atalanta, nel match clou della 22ª giornata di Serie A (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Avanti la Lazio (1,45) in casa della Salernitana (6,75), match piuttosto aperto tra Sassuolo (2,20) e Verona (3,10) Prevista una gara da Over, a 1,57, anche se cinque degli ultimi sei confronti sono terminati con meno di tre reti complessive. (AGIMEG)

Il momento — Grazie alle reti di Muriel e Maehle, l'Atalanta ha battuto il Venezia 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia. Come riferisce Oddschecker, nelle 60 sfide giocate nel proprio stadio contro l’Inter la Dea è riuscita a ottenere 15 vittorie e 22 pareggi, uscendo sconfitta “solo” in 23 gare (La Gazzetta dello Sport)

Djimsiti è out per la tonsillite e si scongiura che uno dei positivi al Covid-19 non sia Rafael Toloi, perchè se così fosse ci sarebbe il baby Scalvini ad occupare il terzo slot della difesa nerazzurra. (Tutto Atalanta)

Dzeko, Lautaro e Muriel i marcatori più quotati. Domenica sera la capolista Inter farà visita all'Atalanta: uno scontro al vertice, dove entrambe le compagini non vogliono correre il rischio di perdere punti, al fine di consolidare la propria posizione in classifica. (Fcinternews.it)

Ultimo risultato AtalantaInter: un pareggio. Atalanta e Inter si sono incontrati per l’ultima volta in casa dell’Inter verso la fine di settembre Atalanta – Inter pronostico e risultati possibili. Atalanta – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.37 – Goldbet. (Calcio d'Angolo)

Quarta e prima a confronto, dunque, con otto punti che li separano in classifica ma per entrambe anche una partita da recuperare. Confermatissima la difesa con Handanovic tra i pali, Skriniar a destra, Bastoni a sinistra e de Vriij al centro (Calciomercato.com)