L'aria che tira, Massimo Galli e la verità su AstraZeneca: "Perché abbiamo dovuto riabilitarla", scenario disastroso

L'aria che tira, Massimo Galli e la verità su AstraZeneca: Perché abbiamo dovuto riabilitarla, scenario disastroso
Liberoquotidiano.it INTERNO

Detto questo, sottolinea il professore, "le persone non ne possono più ma al virus importa poco.

04 maggio 2021 a. a. a. La festa in Duomo dei tifosi, ma anche gli assembramenti nelle piazze.

Professor Ciccozzi, scenario terrificante: prepariamoci, "il coronavirus non sparirà". Secondo Massimo Ciccozzi, a capo dell'Unità epidemiologica dell'università Campus Biomedico di Roma, intervenuto al programma L'imprenditore e gli altri, trasmesso su Cusano Tv

"Noi giustamente riabilitiamo AstraZeneca perché senza noi non arriviamo a coprire il fabbisogno". (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quel punto Galli ha risposto: “Non ho tempo da perdere con quelli come lei, si vergogni!”. Il professor Massimo Galli e il giornalista de La Verità Francesco Borgonovo sono stati protagonisti di uno scontro a L’Aria che tira su La7. (LA NOTIZIA)

Il punto è che nel weekend "non ci sono state solo manifestazioni di una tifoseria, svolte con pericolosi assembramenti all'aperto. "Sono un tifoso dell'Inter" ma gli assembramenti al Duomo come "tutte le cose che non vanno bene non possono essere accettate a prescindere". (Adnkronos)

Ma c'è stata la perdita di controllo delle minime misure: ieri gli assembramenti erano ovunque. Il vaccino potrà contribuire in modo sostanziale a ridimensionare il problema ma la tranquillità è ancora lontana". (La Lazio Siamo Noi)

Durissimo scontro tra Francesco Borgonovo e Massimo Galli, che se ne va: "Tenero con Sala, mi dispiace che se ne vada", "Non ho tempo da perdere con quelli come lei, si vergogni!"

Il giorno dopo la vittoria dello scudetto dell’Inter, l’infettivologo ha detto a Fanpage.it che “se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di là della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”. (Tecnica della Scuola)

“Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane, 28 giorni. Lo ha detto a Fanpage.it Massimo Galli, primario dell’ospedale Sacco di Milano, che ha commentato gli assembramenti di ieri per lo scudetto dei nerazzurri. (Salernonotizie.it)

Massimo Galli (infettivologo): "La probabilità di essere colpiti da un problema legato al vaccino AstraZeneca è alla pari o minore di quando si va in macchina in autostrada o si prende l'aspirina. È costume parlare senza essere contraddetti" (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr