L'accusatore del caso Madoff ora attacca General Electric

ilGiornale.it ECONOMIA

Antonio Signorini La notizia porta la firma di Harry Markopolos ex manager che si è reinventato investigatore specializzato in frodi finanziarie. Il suo nome è indissolubilmente legato al caso Madoff. Fu lui a fornire le prove che incastrarono il finanziere e svelarono lo schema Ponzi (65 miliardi… (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aggressivo avvitamento per la multinazionale statunitense attiva nei settori della tecnologia e dei servizi, che tratta in perdita del 7,42% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Lawrence Culp ha acquistato ieri titoli per 2 milioni di dollari nel mezzo del crollo verticale delle quotazioni (-11%) seguito all'allarme su possibili irregolarità per 38 miliardi di dollari nei conti del colosso... (Yahoo Finanza)

Un report di un investigatore finanziario evidenzia una perdita di 40 miliardi che la General Electric avrebbe nascosto manomettendo i bilanci. (News Mondo)

Il colosso Usa General Electric avrebbe falasato i suoi conti nascondendo perdite per 38,1 miliardi di dollari. (Finanza Operativa)

Le tesi di Markopolos e la difesa della società (Startmag Web magazine)

General Electric è una «frode maggiore a quella di Enron». In un rapporto di 170 pagine, curato per un hedge fund, Markopoulos ha dipinto la… (Lettera43)