Si chiude lo scambio tra Milan e Roma: coinvolti altri 2 calciatori

Si chiude lo scambio tra Milan e Roma: coinvolti altri 2 calciatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale INTERNO

Milan e Roma tornano a parlarsi per uno scambio molto interessante sul calciomercato: lo scambio si chiude con altri 2 calciatori coinvolti I derby cambiano il corso della storia. Sono partite talmente attese e sentite dall’avere un pronostico totalmente incerto e con la capacità di svoltare all’improvviso una stagione, anche quando l’andamento sembra andare in maniera completamente diversa. Ci sperano Roma e Milan, che negli ultimi giorni hanno avuto a che fare con emozioni parecchio simili. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan, asse caldo con la Roma: grandi novità in arrivo per Abraham e Saelemaekers. Le ultimissime sui rossoneri Negli ultimi due derby entrambi i giocatori sono andati in gol. Come riportato dal Corriere dello Sport Roma e Milan stanno lavorando per mantenere in futuro permanente questo scambio di prestiti molto profittevole. (Milan News 24)

Mercato Milan, clamoroso intrigo Saelemaekers: la Roma vorrebbe tenerlo ma Conceicao desidera averlo a Milanello a giugno Saelemaekers, c’è il piano per trattenerlo. (Milan News 24)

È ca… Marco Juric (Repubblica Roma)

Calciomercato Milan, trattativa con un club di Serie A: scambio che potrebbe coinvolgere altri giocatori

Proseguono i discorsi sul mercato tra Roma e Milan, anche considerando lo scambio di prestiti fatto in estate che ha visto Alexis Saelemaekers passare dal Diavolo ai giallorossi e il centravanti Tammy (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan - Saelemaekers torna in rossonero? Le ultime news Sono usciti già 'rumors' sulla possibilità che, a fine stagione, Milan e Roma si siedano ad un tavolo per tramutare - con le valutazioni economiche favorevoli e vantaggiose per entrambi i club - l'operazione in uno scambio a titolo definitivo. (Pianeta Milan)

L’asse tra Milan e Roma dopo aver aperto i battenti nella sessione estiva di calciomercato, è destinato a riaprirsi nel corso di questi mesi. Al momento Abraham e Saelemaekers si sono trasferiti in prestito secco, ma soprattutto da parte dei giallorossi ci sarebbe la netta volontà di provare ad ingaggiare definitivamente il belga. (Milan News 24)