Indian Wells: Fognini vola al terzo turno, ko Sonego e Jasmine Paolini

Indian Wells: Fognini vola al terzo turno, ko Sonego e Jasmine Paolini
Giornale di Puglia SPORT

Nel terzo set Fognini fa la differenza in positivo con i pallonetti i colpi da fondo campo e le demivolèe

Tra le donne nel terzo turno Jasmine Paolini eliminata 6-4 6-1 dall’americana Jessica Pegula.

- Nel secondo turno del torneo di tennis di Indian Wells negli Stati Uniti d’ America Fabio Fognini vince 6-4 4-6 6-3 col tedesco Jan Lennard Struff.

(via Fabio Fognini fb). . . Lorenzo Sonego eliminato 7-6 7-6 dal sudafricano Kevin Anderson (Giornale di Puglia)

Ne parlano anche altri media

Berrettini alle 20 affronta Taylor Fritz: vincendo sarà derby agli ottavi. Giornata importante per i colori azzurri a Indian Wells. Indian Wells, ATP Masters 1000: come seguirlo in tv. Il torneo di Indian Wells, che si disputa eccezionalmente in autunno perché i tornei asiatici sono stati rinviati, è un torneo “combined” ATP-WTA. (Today.it)

Da lunedì Federer fuori dalla top ten Atp. Jannik Sinner si è qualificato agli ottavi di finale del torneo Atp Masters 1000 di Indian Wells. L’azzurro, testa di serie numero 10 del tabellone, avrebbe dovuto sfidare John Isner ma l’americano si è ritirato per la nascita del terzo figlio. (LaPresse)

Diretta streaming su Sky Go e Now Tv oltre che su supertennis.tv Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di tutte le partite di oggi (martedì 12 ottobre) al torneo di Indian Wells 2021. (OA Sport)

Indian Wells: Sinner vola agli ottavi senza giocare

Il numero 7 del mondo, in particolare, aprirà il programma sullo Stadium 2, dove, a partire dalle ore 20 italiane, dovrà vedersela con Taylor Fritz, testa di serie numero 31. (TennisItaliano.it)

Quando i due si sono salutati al termine del match, l'australiano si è complimentato in maniera curiosa con Sinner, con un linguaggio colorito e una forte pacca sulla palla: "Sei stato fottutamente bravo oggi Ne è la prova quanto accaduto al termine del match con Millman, con un video-retroscena svelato da Tennis TV. (Sport Fanpage)

Il tennista azzurro, testa di serie numero 10 del seeding e 14 del circuito Atp batte, senza scendere in campo, John Isner. Devo andare a casa e stare con la mia famiglia, è questo il mio dovere in questo momento - ha detto lo statunitense -. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr