Pioli: "Ha pesato il gol dopo 5'. Quando perdi, si deve lavorare di più"

Pioli: Ha pesato il gol dopo 5'. Quando perdi, si deve lavorare di più
Tutto Juve INTERNO

“Il gol subito dopo 5 minuti.

Quando perdi devi lavorare di più e lavorare bene”

Sicuramente non dobbiamo dimenticarci del nostro percorso, questo ci deve insegnare che dobbiamo fare qualcosa in più.

“Non siamo stati così aggressivi perché non volevamo aprire troppo il campo e concedergli troppi uno contro uno.

Non siamo riusciti a fare gol nel nostro momento migliore, meritavamo il pareggio.

(Tutto Juve)

Su altri media

Purtroppo, va anche registrata la compiaciuta soddisfazione del “popolo della Rete”, che esprime nei vari commenti social approvazione per un assembramento di cui, francamente potevamo fare a meno. (Bufale.net)

Al 47′, su corner da sinistra, Ibra trova il tempo per il colpo di testa: Handanovic è attento e respinge l’incornata La partita. I nerazzurri sbloccano subito il risultato con l’attaccante argentino, a segno al 5′ con un preciso colpo di testa su perfetto suggerimento di Lukaku. (Positanonews)

#InterLazio #SerieATIM… - aripov_sarvar : RT @tuttosport: L'#Inter vince il #Derby: sui social si scatenano le ironie | ???? (Zazoom Blog)

Leonardo Martinelli: "Nonostante la sconfitta siamo in linea con i nostri obiettivi" - MALPENSA24

Nella ripresa gli uomini di Pioli partono meglio impegnando in più occasioni Handanovic ma sono ancora i nerazzurri a trovare il gol con Lautaro, che al 57', servito da Perisic, deve solo spingere in rete . (Giornale di Puglia)

I sindaci chiedono ristoranti aperti "a condizione del rispetto di protocolli rigidi sulle distanze" Nel cdm l'unico provvedimento sarà proprio il prolungamento dello stop agli spostamenti tra Regioni. (Yahoo Finanza)

Da un po’ non ci riesce, la condizione fisica non è ottimale e forse ci siamo anche imborghesiti un po’. Siamo perfettamente in linea con i nostri obiettivi, bisogna resistere e far passare questo momento di stanca (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr