Malagò si difende: "Le mie lettere al Cio? Un atto dovuto, polemiche inutili"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente del Coni replica a chi lo accusa di aver chiesto punizioni per l’Italia per la legge delega. Valente del M5S: “Fatto gravissimo”. E Di Battista: “Ora si dimetta” (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA - Non si placa la polemica attorno a Giovanni Malagò dopo la notizia, anticipata da Repubblica, delle lettere inviate al Cio in cui il presidente del Coni chiedeva al comitato olimpico internazionale di punire l'Italia per le violazioni della Carta Olimpica contenute nella legge delega… (la Repubblica)

E l'attacco di Di Battista: «Alto tradimento nei confronti dello sport e degli sportivi» La difesa del presidente del CONI in una conferenza stampa. (next)

Davvero incredibile quello che il quotidiano La Repubblica ha scoperto e pubblicato in giornata e relativo alle 2 mail trasmesse dal presidente del CONI, (Queen Atletica)

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò, a margine di un evento al salone d'onore. "Siamo molto sereni e ottimisti -… (Agenzia ANSA)

Ha fatto scalpore la vicenda narrata da Repubblica riguardante le missive mandate dal presidente del Coni Giovanni Malagò al Cio, le ... (Liberoquotidiano.it)