Non è la Rai debuttava 30 anni fa: ecco i ricordi (inediti) delle Lolite più famose… – ESCLUSIVO

Era il 9 settembre 1991 quando Canale 5 mandò in onda la prima puntata di «Non è la Rai». Trent’anni fa esatti debuttava il programma che avrebbe cambiato per sempre la storia della televisione italiana. in meglio o in peggio, giudicate voi. Ma ora, il settimanale Oggi in edicola, raccoglie i ricordi di alcune delle più famose Lolite di allora. Le Ninfette, ragazzine che ammiccavano e seducevano con la loro bellezza, con la loro freschezza, con la loro (apparente) spontaneità… – | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la passione brucia! – ESCLUSIVO “ECCO QUANTO GUADAGNAVAMO” – Il settimanale Oggi in edicola ha intervistato alcune delle ragazze protagoniste della trasmissione. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche-> Love is in the air, anticipazioni 9 settembre: losco piano della nonna di Eda. anni dalla prima puntata di ‘Non è la Rai’ emergono delle importanti rivelazioni. (Vesuvius.it)

Gossip. Laura Freddi e Laura Colucci parlano per la prima volta di verità mai dette su Non è la Rai. Laura Colucci contro Non è la Rai: l’amara dichiarazione. Fra i volti di Non è la Rai c’era anche Laura Colucci (Thesocialpost.it)

Il contenitore di intrattenimento pieno, zeppo di ragazze andò in onda per quattro stagioni. Ma che fanno le ragazze di Non è la Rai, 30 anni dopo? (Vanity Fair Italia)

Il teen-show è stato un autentico fenomeno di costume degli anni 90, forse il primo talent della televisione italiana. Io avevo tredici anni, esattamente l’età che ha mia figlia oggi, e sognavo di essere una di loro. (Metropolitan Magazine )

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere della Sera)