E' morto il 'boss' delle cerimonie Antonio Polese

Alla fine non ce l'ha fatta. Antonio Polese, il "boss" delle cerimonie, è morto. La notizia è stata confermta dai familiari. Da tempo malato di cuore, il fenomeno del noto reality cult-trash di Real Time, era stato di recente ricoverato all'ospedale di ... (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Su altri media

Polese era titolare dell'hotel-ristorante "La Sonrisa" di Sant'Antonio Abate (Napoli). L'imprenditore 80enne era divenuto famoso per il real tv su matrimoni "eccessivi". (Messaggero Veneto)

La... Il “Boss delle Cerimonie” va in onda in 20 paesi del mondo ed è seguitissima anche nel nostro Paese. (Vesuviolive.it)

Ricoverato la sera del 30 novembre in una clinica di Caserta, è morto nella notte. (Dailybest)

Morto Antonio Polese, patron della Sonrisa; è diventato famoso in tutta Italia grazie al reality “Il Boss Delle Cerimonie“. (Livenet NewsNetwork)

Il Vescovo ha inoltre trasferito don... Carmelo Cuttitta, ha nominato don Giovanni Piccione, vicario parrocchiale presso la parrocchia Maria SS. (RagusaTG)

Alcune settimane fa era comparsa in rete la notizia della morte di Antonio Polese, per tutti 'don Antonio'. (Positanonews)