Lazio, Maximiano: "Buffon un idolo, sono cresciuto guardandolo"

Parma Live SPORT

OmercatoWEB.com. Giornata di presentazioni, ieri, in casa Lazio per il neo portiere biancoceleste Luis Maximiano, il quale ha così parlato dei propri modelli di riferimento: "La tradizione italiana è grandissima e io sono cresciuto guardando Buffon.

Ce ne sono così tanti forti in giro per l'Europa che sarebbe riduttivo guardare solamente a uno di loro.

Preferisco rubare qualcosa a tutti i migliori, prendendo il meglio e cercando di crescere"

Ma non direi che mi ispiro a un portiere solo . (Parma Live)

Su altri media

RIFERIMENTI – «Nesta è il mio modello, un riferimento per tutti i centrali e per tutti i difensori». Il nuovo difensore della Lazio Gila si è presentato ai suoi nuovi tifosi nella conferenza stampa di rito. (Calcio News 24)

Quello che mi chiederà il mister è quello che già ho fatto allo Shakhtar" Ho scelto subito questo grande club, ho accettato con felicità. (Fantacalcio ®)

Modelli di altri portieri del passato o contro cui hai giocato in Liga. "La tradizione italiana è grandissima. "Non seguo molto le notizie, ma quando il mio agente mi ha chiamato ho subito detto di sì. (La Lazio Siamo Noi)

Il portiere del Karagumruk è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per raccontare il profilo di Maximiano, come fatto qualche settimana fa in esclusiva ai nostri microfoni:. In più la Roma ha fatto un mercato importante e la Lazio è sempre lì (La Lazio Siamo Noi)

GILA – «Ho il piacre di presentare Mario Gila, un ragazzo che è frutto del nostro lavoro di scouting fatto negli ultimi due anni. Maximiano, Gila e Marcos Antonio si presentano al mondo biancoceleste. (Lazio News 24)

Interpreta il ruolo che ha lasciato un altro grande giocatore come Lucas Leiva. Sulla guerra e su De Zerbi. "Mi ha aiutato molto, non sarà diverso di quello che imparerò qui. (La Lazio Siamo Noi)