Lazio, Maximiano: "Buffon un idolo, sono cresciuto guardandolo"

Lazio, Maximiano: Buffon un idolo, sono cresciuto guardandolo
Parma Live SPORT

OmercatoWEB.com. Giornata di presentazioni, ieri, in casa Lazio per il neo portiere biancoceleste Luis Maximiano, il quale ha così parlato dei propri modelli di riferimento: "La tradizione italiana è grandissima e io sono cresciuto guardando Buffon.

Ce ne sono così tanti forti in giro per l'Europa che sarebbe riduttivo guardare solamente a uno di loro.

Preferisco rubare qualcosa a tutti i migliori, prendendo il meglio e cercando di crescere"

Ma non direi che mi ispiro a un portiere solo . (Parma Live)

Su altri media

Venire alla Lazio è stata una mia decisione, è stata la mia scelta del primo momento. La Lazio è altrettanto grande, vengo qui per dimostrare la mia ambizione. (La Lazio Siamo Noi)

Quando il mio agente mi ha chiamato per dirmi dell'interesse della Lazio, ho subito detto di si'. Cosi' il portiere della Lazio, Luis Maximiano, intervenuto in occasione della sua presentazione ufficiale con la Lazio presso il Centro Sportivo di Formello. (Sport Mediaset)

"Quella con il Real Madrid e' stata un'esperienza bella, formativa. Con Ancelotti non ho parlato del mio passaggio in biancoceleste, venire qui e' stata una mia decisione. (Sport Mediaset)

Lazio, ecco Gila: «Nesta il mio modello, qui per crescere tatticamente»

Ultimo a presentarsi è stato Maximiano che al derby sfiderà il connazionale Rui Patricio: «Ma per questo c’è tempo – precisa – ora sono in questa società che per molti è un sogno» Debuttare in un club così grande come il Real è stato una fortuna. (leggo.it)

DE ZERBI – «Mi ha aiutato molto, sarà lo stesso qui». CHAMPIONS LEAGUE – «Giocarla è un obiettivo, la Lazio merita di starci e cercheremo di centrare questo obiettivo». (Lazio News 24)

RIFERIMENTI – «Nesta è il mio modello, un riferimento per tutti i centrali e per tutti i difensori». Il nuovo difensore della Lazio Gila si è presentato ai suoi nuovi tifosi nella conferenza stampa di rito. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr