Calciomercato Juventus, il big ha deciso | “Vuole solo una squadra”

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ramsey e poi Rabiot | Scambio col top club. Uno di questi è sicuramente Antoine Griezmann, che sembra essere ormai ai margini del progetto Barcellona e per questo motivo può diventare un’occasione di calciomercato.

La Juventus pensa al calciomercato ma arrivano novità in merito al big: arriva la sua decisione sulla nuova squadra. La Juventus non ha effettuato ancora grandi mosse sul calciomercato e, nonostante qualche trattativa, non ci sono state ancora ufficialità a due mesi dalla fine del campionato. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scambio, che secondo le ultime indiscrezioni di TMW, il club bianconero non ha mai preso in considerazione e la Juventus dunque aspetta l'agente della Joya per finalizzare il rinnovo che pone l'argentino al centro del progetto di Allegri. (Tutto Juve)

– Empoli, idea per la fascia: occhi puntati sull’esterno sinistro Antonio Barreca, di proprietà del Monaco ma reduce da un’annata alla Fiorentina. ORE 13:45 – L’Inter osserva Gianluca Scamacca e spunta l’idea di prenderlo in squadra nel ruolo di vice Lukaku. (Calcio In Pillole)

Non ci sarà alcuno scambio tra la Juventus e il Barcellona che prevederà il trasferimento di Griezmann di Torino e Dybala in Spagna. A riportarlo è il Mundo Deportivo che cita fonti vicine al club che hanno smentito di aver avuto dei contatti con il club bianconero per questo tipo di operazione. (Tutto Juve)

L’ex talento di Empoli, Juventus e Parma, tra le altre, potrebbe tornare in Serie A: ci provano Venezia e Spezia. ORE 23:50 – Roma, ufficiale la cessione di Justin Kluivert al Nizza. (Calcio In Pillole)

Intanto continua a riscuotere grande successo la petizione lanciata dai tifosi dell'Inghilterra su Change.org per far rigiocare la gara tra Italia e Inghiltertra: superata quota 150.000 firme. In Francia si parla di uno scambio Dybala-Griezmann. (Corriere dello Sport.it)

Smentite su Griezmann. vedi letture. Jorge Antun, ad oggi, è atteso in Italia a fine mese per dare la sterzata al rinnovo del suo assistito Paulo Dybala. Per questo non trovano riscontri le voci arrivate in queste ore dalla Francia su un possibile scambio con Antoine Griezmann, smentite sia dalla Vecchia Signora che dal Barcellona (TUTTO mercato WEB)