Becker, attacco incredibile a Musetti dopo il ritiro con Djokovic!

Corriere dello Sport.it SPORT

Ora ha guardato la partita molto da vicino e ha visto che Djokovic è battibile", conclude il campione tedesco

Il suo infortunio non ha però convinto Boris Becker, che ha dichiarato:" Dovresti rispettare l'altro giocatore e dire ‘oggi mi batte'.

E a proposito della prossima sfida tra Djokovic e Berrettini, Becker punta sull'italiano: "Per me è in vantaggio Berrettini.

Dopo l'iniziale vantaggio di due set l'italiano ha subìto il veemente rientro del serbo che ha ribaltato la situazione. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

“order of play”, il programma ufficiale del torneo, ha stabilito che Djokovic – Berrettini sarà il match serale di giornata. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? (Stadionews.it)

“Questa è un’opzione di prendere in considerazione e a prescindere da questo match, Matteo sta cercando di aumentare numericamente le discese a rete Musetti non lo conosco così bene ma forse avrà avuto un calo, non so se fisico o mentale o tutti e due. (Ubi Tennis)

Non riuscivo a giocare i miei colpi, ho commesso molti errori gratuiti e non ho giocato così bene nel complesso nei primi due set. Devo dare merito a Musetti per questo e per aver giocato bene nei momenti importanti (Tennis World Italia)

Quando superi la tua migliore classifica settimana dopo settimana, significa che stai facendo bene Le parole di Musetti dopo la sconfitta contro Djokovic. “È stata un’esperienza fantastica. (Tennis World Italia)

Nella giornata di ieri l'ex numero uno al mondo Andy Roddick ha elogiato Nole definendo i suoi movimenti in campo come poesia in movimento. Successivamente Nole si è riacceso mentre l'azzurro ha accusato la stanchezza (era reduce dalla sfida in 5 set contro Marco Cecchinato) ed ha pareggiato i conti con un netto 6-0;6-1. (Tennis World Italia)

Ha creato molti problemi a Djokovic" ha poi concesso Becker 8 Giugno 2021. Secondo Boris Becker ritirarsi è stata una mancanza di rispetto nei riguardi di Novak Djokovic. (Sportal)