CLASSIFICA MOTOGP/ Il Mondiale piloti, Maverick Vinales protagonista ak Gp di Doha 2021?

CLASSIFICA MOTOGP/ Il Mondiale piloti, Maverick Vinales protagonista ak Gp di Doha 2021?
Il Sussidiario.net SPORT

CLASSIFICA MOTOGP/ Mondiale piloti: Joan Mir campione del mondo!

CLASSIFICA MOTOGP/ Mondiale piloti: Vinales leader, Rossi attardato (Gp Qatar). CLASSIFICA MOTOGP: VINALES LEADER MA…. Sono riflettori puntati sulla classifica della Motogp: con oggi, domenica 4 aprile vivremo infatti il Gran premio di Doha 2021 sulla pista di Losail, secondo appuntamento del campionato del mondo della classe regina 2021 e siamo dunque più che curiosi di capire che sta accadendo nella graduatoria del mondiale piloti. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Il catalano della Yamaha ha centrato il suo obiettivo minimo anche se, al termine del primo time attack, la situazione sembrava davvero compromessa a causa di un’improvvisa mancanza di grip sulla gomma posteriore. (FormulaPassion.it)

Dobbiamo, quindi, continuare a studiare la situazione e, se anche sabato ci sarà lo stesso caldo, cercheremo di fare uno step in più durante le PL4 per avere un potenziale forte in qualifica” A Losail, la Casa di Borgo Panigale ha piazzato una tripletta nelle prime tre posizioni con Jack Miller, Pecco Bagnaia e Johann Zarco, con quest’ultimo che dimostra ancora una volta di essere all’altezza dei due ufficiali con la sua Desmosedici targata Pramac. (FormulaPassion.it)

Ho guidato molto bene. La seconda pole position della stagione, nella seconda gara consecutiva sul circuito di Losail in Qatar, è stata conquistata dalla Ducati Pramac di Jorge Martin, rookie in pole alla sua seconda gara in top-class. (FormulaPassion.it)

MotoGP | Zarco: “Meno penso, meglio vado”

“L’obiettivo però al momento però non è la vittoria, ma migliorare sempre e cercare di non fare errori. In seguito con il team abbiamo cercato di togliere qualche altro decimo, ma non pensavo di essere in pole! (Corse di Moto)

Per questo non stupisce affatto che nella classifica che tiene conto della velocità massima raggiunta dalle moto ci siano ben cinque moto di Borgo Panigale nelle prime cinque posizioni. Ciò detto, non è un mistero che uno dei punti di forza della Ducati su questa pista sia nel motore. (OA Sport)

Non mi sento vecchio ma sento che questi sono gli anni buoni per vincere L’idillio della sua vita di campagna è iniziato dagli inferi, ovvero nel 2019 quando lui e la KTM non ingranavano per nulla. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr