Covid-19, nel LAZIO altri 1.419 casi (53.328 i positivi, pari alla popolazione di Velletri). D'Amato: "Il vaccino l'unica arma"

Covid-19, nel LAZIO altri 1.419 casi (53.328 i positivi, pari alla popolazione di Velletri). D'Amato: Il vaccino l'unica arma
Castelli Notizie INTERNO

Nella Asl di Frosinone si registrano 66 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare.

Nella Asl Roma 2 sono 361 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Latina sono 218 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Castelli Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Il rapporto tra positivi e tamponi è a 14%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 12%. "Nelle province si registrano 356 casi e sono undici i decessi nelle ultime 24h", aggiunge (Adnkronos)

Nel Lazio ieri su oltre 16mila tamponi (+740) e oltre23 mila antigenici, per un totale di oltre 39mila test, si sono registrati 1.631 casi positivi (-287), 27 decessi (-16) e +793 i guariti. Diminuiscono i casi e i decessi, mentre aumentano i ricoveri e le terapie intensive. (Sky Tg24 )

Nella Asl di Rieti si registrano 54 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Frosinone si registrano 122 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (RomaToday)

Covid Lazio, bollettino di oggi 4 aprile: 1.532 nuovi casi, 26 morti e 700 contagi a Roma

Nella Asl di Frosinone si registrano 122 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Rieti si registrano 54 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (leggo.it)

Nella Asl di Frosinone si registrano 66 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Viterbo si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Asl Roma 4: sono 54 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl di Latina: sono 204 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr