Genova, cane stroncato da un malore su un camper in porto in attesa dell'imbarco

Primocanale INTERNO

econdo cane stroncato da un malore nel giro di un mese a bordo di un veicolo in attesa di imbarcarsi su una nave nel porto di Genova: a perdere la vita questa sera un dogue de Bordeaux che si trovava su un camper di una coppia italiana in procinto di partire per le ferie su un traghetto diretto a Palermo.

I proprietari dopo la morte del cane non hanno proseguito il viaggio rinunciando all'imbarco per la Sicilia. (Primocanale)

Ne parlano anche altri giornali

Sul posto è intervenuta la Croce Gialla soccorso animale ma poco dopo il Dogue de bordeaux è deceduto. Un cane è morto ieri sera all'imbarco dei traghetti nel porto di Genova. Sul posto è intervenuta la Croce Gialla ma poco dopo l'arrivo del soccorritore il cane, già in crisi respiratoria, è deceduto. (GenovaToday)

La famiglia, che possiede anche un’altra bestiola, che sta bene, avrebbe dovuto partire per Palermo. Il cane, un dogue de bordeaux, un molosside di grossa taglia, è stato portato in una clinica genovese (Genova24.it)

La famiglia era diretta a Palermo ed era in coda da cinque ore in attesa di salire sul traghetto con il camper al porto di Genova. Si tratta di un Dogue de bordeaux, che viaggiava con i suoi proprietari e un altro cane, che sarebbe invece in buone condizioni di salute. (Today.it)

Il cane era già deceduto. Noi tenevamo d'occhio Tobia, sembrava non soffrire, poi improvvisamente ha cominciato a respirare a fatica, lo abbiamo subito tirato fuori e portato all'ombra, ma è stato tutto inutile" (Primocanale)