Chiara Ferragni si racconta a cuore aperto: “La ricchezza e la fama fanno paura”

Chiara Ferragni si racconta a cuore aperto: “La ricchezza e la fama fanno paura”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Chiara Ferragni sulla sua ricchezza: “È un problema per gli uomini”. Chiara Ferragni è indubbiamente una delle donne più amate e conosciute del mondo, un simbolo di successo probabilmente senza eguali ed esteso in campi molteplici.

Chiara Ferragni, di recente difesa da Jessica Antonini, condivide praticamente tutto sui social e proprio sui social si basa la maggioranza delle sue strategie comunicative

Chiara Ferragni sulla possibilità di non avere più i social: “Troverei il modo di reinventarmi”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Non è la prima volta che la Ferragni pubblica una foto di questo tipo, era già successo qualche mese fa e sui social era diventato un trend parlare della “Gaffe della pizza”. La pizza rigenerata. Si può parlare di una vera stranezza: la pizza rimasta nel piatto è rimasta magicamente integra, nonostante Chiara ne abbia portata una fetta alla bocca. (Notizie.it )

Chiara Ferragni, Fedez e la nuova casa. L’imprenditrice digitale qualche mese fa aveva confessato su Instagram: «Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme a Milano. Chiara Ferragni e Fedez si trasferiranno presto in un altro appartamento che però è ancora in costruzione. (Luxgallery)

Chiara Ferragni mostra in anteprima le foto della nuova casa: "È come nei miei sogni"

“L’appartamento in cui viviamo ora è in affitto”, aveva dichiarato Chiara Ferragni poco tempo fa “finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e pianificando tutto. Si tratta di un grande appartamento nell’esclusiva zona City Life di Milano, poco distante dallo splendido attico dove Chiara Ferragni e Fedez vivono ora. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr