Zelensky a Roma per Biden: ultime armi prima di Trump

Zelensky a Roma per Biden: ultime armi prima di Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Non perdere l’ultima occasione utile per chiedere al presidente americano di continuare a sostenere Kiev nella guerra contro la Russia. Quindi: non chiudere i rubinetti dei finanziamenti e soprattutto continuare il sostegno militare. Con questo obiettivo il presidente ucraino Volodymyr Zelensky venerdì sarà a Roma per incontrare il presidente americano uscente Joe Biden e la … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scorso giugno, la Svizzera aveva organizzato una conferenza sulla pace in Ucraina al Bürgenstock (NW). L'Ucraina ha recentemente pianificato un secondo vertice. (Corriere del Ticino)

Cinquantamila studenti in meno nelle scuole italiane: l'analisi di Lorena Loiacono ci spiega il motivo, Per lo spettacolo torna Momenti di Gloria con Gloria Satta che nel suo commento ci fa capire se davvero Paola Cortellesi potrà alzare una delle statuette dell'Oscar. (ilmessaggero.it)

Partecipando ad una conversazione sulla piattaforma X, di sua proprietà, in cui una serie di utenti criticavano la decisione di Joe Biden di fornire altri aiuti a Kiev, Musk ha commentato un post nel quale si sosteneva ironicamente l’abilità del leader ucraino di "rubar soldi" (Il Fatto Quotidiano)

Oggi in Svizzera

Di qui Joe Biden, il presidente americano ormai sull’uscio della Casa Bianca, ai saluti finali con gli alleati europei, a Roma soprattutto per cercare la benedizione di Papa Francesco, lui che è un fervente cattolico. (ilmessaggero.it)

Ucraina, Biden annuncia altri 2.5 miliardi di aiuti militari a Kiev 30 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Inoltre, diamo un'occhiata ai miliardi guadagnati da uno degli uomini più ricchi della Svizzera. All'età di 70 anni, il capo di Amag Martin Haefner ha risolto la questione della sua successione. I tempi sono cambiati. (tvsvizzera.it )