Liga: il Real fatica contro il Betis ma vince grazie alla prima doppietta di Kylian Mbappé

Liga: il Real fatica contro il Betis ma vince grazie alla prima doppietta di Kylian Mbappé
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Liga: il Real fatica contro il Betis ma vince grazie alla prima doppietta di Kylian Mbappé Con il Betis che ha messo in difficoltà il Real Madrid al Santiago-Bernabéu, l'ispirazione di Fede Valverde ha permesso a Kylian Mbappé di aprire il suo conto nella Liga. Vinicius ha provocato un rigore e ha permesso al francese di trasformarlo. I Blancos hanno vinto 2-0. Kylian Mbappé è stato molto più intraprendente rispetto alle prime tre uscite nella Liga per il Real Madrid, mettendo in difficoltà da solo la difesa del Betis. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. Seguite La Liga in diretta la partita di Calcio tra Real Madrid e Betis Siviglia su Eurosport. (Eurosport IT)

Mattatore della sfida contro il Betis il nuovo acquisto Mbappe, che ha deciso la sfida con una doppietta nella ripresa, di cui uno dei gol su calcio di rigore. (Napoli Magazine)

Real Madrid-Betis dove vederla: DAZN, Sky o NOW? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Il Real Madrid ospita il Betis per non perdere di vista lo scatenato Barcellona a punteggio pieno: dove vedere la partita in tv e streaming. Il Barcellona chiama, il Real Madrid è obbligato a rispondere. (Goal Italia)