G7, Draghi: Ora più investimenti e meno sussidi

LaPresse ESTERI

(LaPresse) – “Le politiche attuate durante la fase più acuta della pandemia su sono mostrate corrette.

Ci siamo concentrati su misure di sostegno rivolte alle imprese e alle persone.

Ora ci stiamo orientando sempre di più sulla spesa per gli investimenti e meno su forme di sussidio”.

Lo ha detto, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi intervenendo alla prima sessione dei lavori del G7

(LaPresse)

Su altre testate

Milano, 13 giu. È quanto si legge nel comunicato finale del G7 di cui Boolmberg News ha ottenuto una copia (LaPresse)

La regina, 95 anni e non sentirli. Ha scambiato qualche parola con Boris Johnson, seduto alla sua sinistra, mentre alla sua destra Emmanuel Macron appariva quasi intimidito. (La Gazzetta di Mantova)

La partita non era semplice perché era il debutto e loro sono una squadra forte". Adnkronos. "Abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo quando non siamo riusciti a trovare il gol. (Yahoo Finanza)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Draghi e Johnson hanno parlato inoltre di una serie di priorità internazionali condivise, inclusa l'importanza di sostenere un cessate il fuoco duraturo in Libia per fornire le basi per una transizione democratica pacifica a lungo termine. (ilmessaggero.it)

«Sono arrivato in Cornovaglia per il G7 dove chiederò agli altri leader mondiali, di impegnarsi per battere la pandemia e ricostruire per essere migliori, più equi e più verdi», ha twittato Johnson accompagnando con una foto entusiastica fuori dal portellone del suo aereo. (Ticinonline)