Roma, prima pietra al Museo della Shoah, la cerimonia delle polemiche è stata annullata

Corriere della Sera INTERNO

Domani mattina verrà posta la prima pietra per la realizzazione del Museo della Shoah a Villa Torlonia.

E c’è chi chiede di sospendere l’iniziativa: «Voglio proprio sperare che la Raggi accolga l’invito della Comunità Ebraica a sospendere la posa della prima pietra del Museo della Shoah.

La Comunità romana la scorsa settimana aveva definito «inopportuna» l’iniziativa, per la concomitanza con la campagna elettorale per le amministrative. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Su vaccini e prevenzione, Virginia Raggi sa quel che fa, con o senza vaccino. Dopo mesi di attacchi, Virginia Raggi rifiuta di passare per no-vax e rincalza sui trascorsi di Zingaretti, che le punta il dito contro (RomaToday)

GLI SCENARI Elezioni comunali, destra prima (nei sondaggi) ma rischia di. LE AMMINISTRATIVE Elezioni comunali da record, a Roma 22 candidati sindaco LE AMMINISTRATIVE Comunali a Roma, tutti i nomi in lista. (ilmessaggero.it)

E su Michetti "non ha mai avuto esperienza nell'amministrazione e si vede, scappa da ogni confronto. I sondaggi sulle prossime elezioni a Roma? (Adnkronos)

Senza Michetti. Nei minuti a disposizione i candidati, o i loro delegati, hanno provato a declinare le proposte pervridurre le differenze. Tra i "big" c'è però solo la Raggi. Ridurre le diseguaglianze, migliorare la gestione delle risorse pubbliche, contrastare i disservizi. (RomaToday)

"‘Seguo le prescrizioni mediche e mi fido dei dottori che stanno valutando cosa fare con il vaccino e quando fare. Lo farò quando me lo dice il medico, non prendo lezioni da Zingaretti” La sindaca Virginia Raggi continua a rivendicare la sua scelta di non prendere nessuna posizione riguardo i vaccini, asserendo che devono essere lasciati alla sfera medica. (Fanpage.it)

Passano gli anni ma non cessa la guerra dei rifiuti con il Pd che continua a chiedere una discarica alla Raggi. Intanto il candidato del centrodestra Michetti si sente la vittoria in tasca e non perde giorno per attaccare la Raggi. (LA NOTIZIA)