Roma, prima pietra al Museo della Shoah, la cerimonia delle polemiche è stata annullata

Roma, prima pietra al Museo della Shoah, la cerimonia delle polemiche è stata annullata
Più informazioni:
Corriere della Sera INTERNO

Domani mattina verrà posta la prima pietra per la realizzazione del Museo della Shoah a Villa Torlonia.

E c’è chi chiede di sospendere l’iniziativa: «Voglio proprio sperare che la Raggi accolga l’invito della Comunità Ebraica a sospendere la posa della prima pietra del Museo della Shoah.

La Comunità romana la scorsa settimana aveva definito «inopportuna» l’iniziativa, per la concomitanza con la campagna elettorale per le amministrative. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Senza Michetti. Nei minuti a disposizione i candidati, o i loro delegati, hanno provato a declinare le proposte pervridurre le differenze. L'appuntamento all'università. La LUMSA, partendo dal progetto “Focus Roma Capitale Sostenibile” dell’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti (UCID) ha messo i candidati al Campidoglio attorno ad un tavolo. (RomaToday)

Non bisogna dimenticare che a Roma oltre 800 mila persone vivono fuori dal Raccordo, la sindaca aveva promesso di dedicare attenzione alle periferie ma così non è stato». Sono le periferie il terreno di sfida di una campagna elettorale che, secondo i sondaggi, può ancora incidere su uno scenario in evoluzione. (Corriere della Sera)

Lo ha detto la sindaca di Roma uscente del M5s, Virginia Raggi, al pic-nic elettorale organizzato al parco della Caffarella con i candidati e gli attivisti delle 6 liste che la sostengono. Come non abbiamo bisogno di sindaci che hanno offeso Roma negli anni e oggi vengono a farci lezioni e si dimenticano che devono ripagare 49 milioni a tutti gli italiani», ha concluso Virginia Raggi che, attesa per le 11, si è presentata alle 13 al pic nic (Corriere Roma)

Elezioni Roma, chi va più "forte" sui social? Tante interazioni per Raggi, gradimento basso per tutti

Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, intervenuta a Radio Capital. LE AMMINISTRATIVE Elezioni comunali da record, a Roma 22 candidati sindaco LE AMMINISTRATIVE Comunali a Roma, tutti i nomi in lista. (ilmessaggero.it)

"Con questo viale si intende onorare tutti coloro che hanno difeso la vita e la dignità umana", così la sindaca di Roma Raggi. Alla cerimonia hanno preso parte la sindaca Virginia Raggi e il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. (Il Messaggero)

Per Gualtieri la percentuale scende al 55,1%, Calenda se la cava solo poco meglio della pentastellata con il 65,1% , poco sopra l'avvocato Michetti al 64,6%. Essere primi per le interazioni, però, non significa affatto essere più "popolari": il 68,5% delle reazioni ai contenuti pubblicati dallo staff di Virginia Raggi sono negative. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr