Pastorello: "Lukaku ha l'Inter nel cuore e la segue sempre" - Sportmediaset

Pastorello: Lukaku ha l'Inter nel cuore e la segue sempre - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

L'AGENTE. L'agente dell'attaccante belga: "Ora è felice a Londra ed è concentrato sul nuovo progetto". A margine dell’assemblea odierna dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti, Federico Pastorello è tornato a parlare dell'addio di Romelu Lukaku all'Inter.

Quando succedono certe cose sul mercato vanno valutate con grande attenzione e poi si prendono delle decisioni - ha aggiunto Pastorello -.

LUKAKU: "TORNATO AL CHELSEA AL MOMENTO GIUSTO". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Sapevo in cosa non ero bravo e ho passato molto tempo a lavorare per diventare più completo" All'Inter ho capito cosa serve per vincere". vedi letture. Romelu Lukaku, ex Inter e ora bomber del Chelsea di Tuchel, ai canali ufficiali del club, ha parlato così del ritorno in maglia blues: "Sapevo che sarei migliorato come giocatore e che quindi sarei tornato a Londra (TUTTO mercato WEB)

"Il ritorno al Chelsea era solo questione di tempo" chelsea Tuchel: "Lukaku? Ho avuto due opportunità di tornare, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per vari motivi. (Sky Sport)

TRIPLETE − Il ricordo di Zanetti del 2010: «Un anno speciale, intenso in cui ognuno di noi sentiva dentro che avevamo una grande opportunità. Primo perché sono diventato capitano molto giovane e sono stato capitano di grandi giocatori come Roberto Baggio, Ronaldo, Samuel Eto’o, Zlatan Ibrahimovic. (Inter-News)

Lukaku insiste: le nuove dichiarazioni che non piaceranno agli interisti

Questo dualismo sicuramente non aiuta, oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti. MERET – “Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex. (SOS Fanta)

E' felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto l'Inter e le partite nerazzurre. 13 Ottobre 2021. Le parole dell'agente di Romelu Lukaku. Romelu Lukaku non ha dimenticato l'Inter. (Sportal)

Le sue dichiarazioni, però, il più delle volte, hanno fatto poco piacere ai tifosi dell’Inter. Il trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea si è concretizzato ormai da esattamente due mesi. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr