Juve-Roma, Allegri ritrova il nemico Mourinho: le frasi che hanno creato il gelo

CalcioToday.it SPORT

Il portoghese torna all’Allianz Stadium dopo tre anni. Juve-Roma sarà soprattutto il primo confronto fra Allegri e Mourinho allo Stadium dall’ultima trasferta del Manchester United dello Special One a Torino.

La prima stagione si chiude con il toscano che riceve il premio Panchina d’Oro ma lo Special One non la prende bene.

Ai bianconeri piace Aurelien Tchouameni, allo Special One lo svizzero Zakaria. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi è atteso nuovamente in gruppo e la possibilità di partire titolare a Torino gli ha dato ulteriore entusiasmo Il tutto per un provino in extremis che gli possa permettere di portarlo almeno in panchina. (Siamo la Roma)

Risultato Juventus – Roma: 2-0. Marcatori: Ronaldo, Ibanez In questo pronostico Juventus – Roma troverete interessanti suggerimenti per scommettere sulla gara. (Calcio d'Angolo)

Si rivedranno allo Stadium a 3 anni dall'ultima volta (vinse Mou in rimonta, proprio allo Stadium, con lo United). Una sfida nella sfida tra due dei tecnici più vincenti (Tutto Juve)

L’assenza di Ronaldo si fa molto sentire. Juventus-Roma: X” (Tutto Juve)

In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. Il centrocampista romano sarà regolarmente al suo posto sulla trequarti con Mkitaryan e Zaniolo. (Fantacalcio.it)

In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr