Un orologio modello Napoli per Daniel Auteuil, il regalo con le scuse della città

Un orologio modello Napoli per Daniel Auteuil, il regalo con le scuse della città di Paolo Popoli. L'assessora Armato, Federico Cafiero De Raho e Daniel Auteuil. L'amministrazione comunale dona uno Swatch all'attore derubato lunedì in via Marina del cronografo da 39 mila euro

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

In città per il suo spettacolo e per il Campania Teatro Festival, gli è stato rubato un orologio di lusso dal valore stellare. Il modello rubato a Daniel Auteuil è uno dei più lussuosi, dal valore di ben 39 mila euro (DiLei)

Un turista non deve temere di mettere piede a Napoli – ha detto – Per Auteil oltre il danno economico e qualche attimo di concitazione, nessuna conseguenza fisica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’attore è rimasto illeso ma è stato poi portato in Questura, dove ha sporto denuncia. L’attore si trovava in taxi in via Nuova Marina, nei pressi dell’Hotel Salgar, attorno alle 11:30 del mattino di lunedì mattina: secondo quanto riferito da lui stesso, due giovani in scooter hanno affiancato l’auto e, approfittandosi dei finestrini abbassati, gli hanno strappato l’orologio Patek Philippe da 39mila euro dal polso. (Il Fatto Quotidiano)

Le scuse per Daniel Auteuil dalla città di Napoli: l’attore riceve un omaggio. Due giorni fa, Daniel Auteuil, attore francese conosciuto in tutto il mondo, è stato letteralmente scippato a Napoli del suo orologio costosissimo del valore di 39 mila euro. (Nanopress)

L'assessore Armato lo ha raggiunto infine al Mercadante, dove gli ha consegnato uno degli orologi Swatch della sua collezione, con immagini di Napoli, che l'attore pare abbia particolarmente apprezzato A Daniel Auteuil sono arrivate le scuse del Comune di Napoli. (NapoliToday)

Da fonti comunali si è appreso che, in un colloquio telefonico con Manfredi avrebbe affermato che si tratta di «cose che possono accadere nelle grandi città», dunque a Napoli come in altri luoghi. Ieri il sindaco Gaetano Manfredi e l'ex procuratore nazionale antimafia, Federico Cafiero de Raho, presidente del cda del Mercadante, avevano espresso solidarietà all'artista. (Fanpage.it)