Sicilia, parte la missione isole covid free. Musumeci: «Figliuolo ci comprenda»

Sicilia, parte la missione isole covid free. Musumeci: «Figliuolo ci comprenda»
Open INTERNO

La Regione ha comunicato la scelta al commissario stamattina, e si attende una risposta.

Si inizierà con Lampedusa e Linosa, e poi da lunedì si continuerà nel resto delle isole.

Al commissario Figliuolo «avevamo inviato due lettere con le nostre richieste e poi ci sono anche gli sms», ha aggiunto Musumeci.

La Sicilia avvia la campagna vaccinale di massa nelle isole minori: tutti i cittadini over 18 riceveranno una dose di vaccino contro il Coronavirus a partire da questo weekend. (Open)

Su altre testate

“Niente più vaccini tenuti nei frigoriferi per mesi e mesi: niente più scorte rimaste a giacere in attesa che si operi questa conversione generale da parte dei cittadini diffidenti. Da domani in Sicilia al via la prenotazione del vaccino anti-Covid per la fascia di età che va dai 50 ai 60 anni”. (Sanità in Sicilia)

Le parole del direttore della pediatria Covid del Policlinico, Raffaele Falsaperla. CATANIA – Coronavirus, negli ultimi 5 giorni sono triplicati i ricoveri dei bambini nel reparto di Pediatria covid del Policlinico, guidato da Raffaele Falsaperla. (Livesicilia.it)

“Niente più vaccini tenuti, mesi e mesi, nei frigoriferi, niente più scorte nell’attesa che si operi una conversione generale da parte dei cittadini diffidenti. E sarà vaccinazione di massa per le isole minori: dal prossimo fine settimane verranno somministrati vaccini agli over 18 a Lampedusa e Linosa (Il Fatto Quotidiano)

Vaccini, Musumeci: “Da domani anche per i 50enni e immunizzazione di massa nelle isole minori”

Le vaccinazioni nelle isole minori riguarderanno i cittadini dai 18 anni in su: si partirà questo fine settimana con Lampedusa, poi da lunedì le altre isole minori” Non ci sono problemi da risolvere invece sulla svolta delle isole minori. (LaPresse)

«Avevamo già programmato – ha spiegato – l’invio dei vaccini per l’immunizzazione delle Isole Eolie. Lo ha annunciato il presidente della Regione Nello Musumeci, nel corso di una conferenza stampa organizzata a Palazzo Orleans. (TeleNicosia)

A condividere il percorso della vaccinazione generalizzata nelle isole minori, il commissario messinese Firenze. Lo ha annunciato il presidente della Regione Nello Musumeci, nel corso di una conferenza stampa organizzata a Palazzo Orleans. (Alqamah)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr