Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in panchina | L’ultima spiaggia di Pirlo

Calciomercatonews.com SPORT

Pirlo ha un solo diktat: non sbagliare più, in caso contrario la Juventus sta pensando a un clamoroso ritorno sulla panchina bianconera. La permanenza di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è sempre più appesa a un filo.

L’avventura del tecnico toscano ex Empoli, Napoli e Chelsea a Torino non si è conclusa proprio nel migliore dei modi.

Tanto che, a prescindere da come è andata la partita contro il Napoli di stasera, la sua avventura potrebbe essere agli sgoccioli. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altre testate

Ma prima del mercato c’è ancora una stagione da finire, con Dybala in campo e non a tifare in tribuna Stesso stadio, vuoto per la prima – di tante altre, purtroppo – volte: Juventus-Inter, ancora un gol del 2-0, ancora quel sinistro (un esterno più secco ma ugualmente mortifero). (GianlucaDiMarzio.com)

Chiesa è il migliore a livello europeo per numero di gol e assist. Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, infatti, l’esterno offensivo della Juve è il più giovane giocatore dei top 5 campionati europei in questa stagione ad aver segnato almeno otto gol e fornito otto assist. (Juventus News 24)

ARBITRO: Andrea Zanotti della sezione di Rimini è l’arbitro designato per dirigere il match Castrovillari ACR Messina, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di serie D. Clicca qui per aggiornare la diretta live Castrovillari ACR Messina. (SuperNews)

Poi troppi problemi muscolari, che lo hanno tenuto fuori anche dalla Supercoppa Italiana vinta col Napoli. Lontano dai campi dalla sfida con il Sassuolo del 10 gennaio, gara nella quale aveva giocato 43 minuti, l’argentino non segnava dalla sfida con l’Udinese, vinta per 4-1 il 3 gennaio. (CalcioMercato.it)

Zampini ha speso parole al miele per Dybala, Chiesa e per la Juve dopo la grande vittoria contro il Napoli per 2-1. Massimo Zampini, noto giornalista e grande tifoso della Juventus, via Twitter ha commentato la vittoria dei bianconeri contro il Napoli per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e di Dybala, rientrato dopo il lungo infortunio. (Juventus News 24)

Cucchi su Juventus-Napoli 2-1: "Chiesa superbo. Buffon si disimpegna da par suo. (TUTTO mercato WEB)