L'Udinese accoglie un nuovo portiere: ecco Egil Selvik alle visite mediche a Villa Stuart

L'Udinese accoglie un nuovo portiere: ecco Egil Selvik alle visite mediche a Villa Stuart
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW L'Udinese accoglie un nuovo portiere: ecco Egil Selvik alle visite mediche a Villa Stuart Maduka Okoye è stato operato il mese scorso e non tornerà in campo prima di marzo. Un problema serio per l'Udinese, che si è affidata a Razvan Sava nelle ultime settimane ma che contemporaneamente ha portato il club friulano a cercare un elemento per integrare il reparto. Così, negli ultimi giorni l'Udinese ha accelerato i tempi per raggiungere l'accordo con Egil Selvik: il 27enne nazionale norvegese (4 presenze) ha il vantaggio di essere un parametro zero, essendosi appena liberato dall'Haugesund, club in cui ha giocato negli ultimi quattro anni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da TMW, il 27enne andrà a colmare il vuoto lasciato dall'infortunio di Maduka Okoye, che starà fuori per parecchi mesi: Selvik diventerà il secondo portiere dei friulani, che in questo momento possono contare sull'ottimo rendimento di Razvan Sava. (TuttoUdinese.it)

Infortunio Okoye – Concluso il girone di andata con uno scialbo 0-0 sul campo del Verona ma con un positivo nono posto in classifica, in casa Udinese si pensa al prossimo impegno di sabato 11 gennaio in casa contro l’Atalanta. (FantaMaster)

Maduka Okoye è stato operato il mese scorso e non tornerà in campo prima di marzo. Un problema serio per l'Udinese, che si è affidata a Razvan Sava nelle ultime settimane e che ora è alla ricerca di un giocatore più esperto del 22enne rumeno, quantomeno per creare un po' di competizione in un ruolo sempre molto delicato. (TUTTO mercato WEB)

Egil Selvik, ecco chi è il nuovo portiere dell'Udinese

Con l'infortunio di Maduka Okoye l'Udinese si è ritrovata nella condizione di dover cercare un portiere per la sessione invernale di calciomercato. E' ufficiale in questi minuti l'arrivo di Egil Selvik, sbarcato in Friuli dopo lo svincolo dall'Haugesund. (TuttoUdinese.it)

Sarà titolare o secondo di Sava? Inizialmente partirà dietro al romeno, sul quale il club bianconero ha investito e vuole costruire un progetto sportivo pluriennale, ma solo il campo (d'allenamento, per cominciare) potrà far cambiare idea a Runjaic. (TuttoUdinese.it)

Egil Selvik nasce a Sandnes il 30 luglio 1997. Cresciuto nel settore giovanile della squadra locale, nel 2015 è stato promosso in prima squadra. (TuttoUdinese.it)