Trump in soccorso dell'amico: «Acquisterò una Tesla per dimostrare il mio sostegno a Musk»

Trump in soccorso dell'amico: «Acquisterò una Tesla per dimostrare il mio sostegno a Musk»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Donald corre in soccorso simbolico dell'amico Elon. Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha affermato oggi che acquisterà una «nuova Tesla» per dimostrare il suo sostegno al principale donatore e consigliere della campagna elettorale, l'amministratore delegato della stessa casa automobilistica, Elon Musk. «Ai repubblicani, ai conservatori e a tutti i grandi americani, Elon Musk sta 'mettendo tutto in gioco' per aiutare la nostra nazione e sta facendo un LAVORO FANTASTICO!", ha scritto Trump sulla sua piattaforma Truth Social poco dopo la mezzanotte di martedì (le 5:00 in Italia). (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora, è diventato il volto del cosiddetto DOGE, il Dipartimento che intende ridurre le dimensioni (e la spesa) del governo degli Stati Uniti. Il rapporto fra i due, come noto, si è intensificato durante la campagna elettorale. (Corriere del Ticino)

"Elon Musk sta facendo un lavoro fantastico, mettendo in gioco tutto per la sua nazione". Di chi sono queste parole? Ma del Presidente Donald Trump che dal suo account su Truth ha condiviso un lungo post a sostegno dell'operato del numero uno di Tesla che come ben sappiamo è alla guida del DOGE, il Dipartimento per l’efficienza governativa statunitense. (HDmotori)

Donald Trump compra una Tesla, che viene recapitata alla Casa Bianca, per esprimere sostegno a Elon Musk, nel mirino da quando guida il Doge, il Dipartimento per l'efficienza governativa che sta... (Virgilio)

Trump arriva in soccorso di Tesla dopo il tonfo a Wall Street: ne acquisterà una

Show di Trump con Musk, davanti alla Casa Bianca con la Tesla rossa 12 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

Sia come sia, i fatti sono questi: dopo aver dichiarato che avrebbe comprato una Tesla per aiutare il suo amico Elon Musk, Donald Trump se ne è viste recapitare cinque, tutte parcheggiate sul vialetto del palazzo residenziale. (Today.it)

In un post sulla piattaforma Truth Social, Trump ha scritto: “Domani mattina comprerò una Tesla nuova di zecca come dimostrazione di fiducia e sostegno a Elon Musk, un vero grande americano”. Donald Trump corre in soccorso di Tesla. (il Giornale)