Platini contro la Uefa: “Ceferin passerà, la Juve e gli Agnelli continueranno ad esistere”

Sport Fanpage SPORT

Ma non è tutto, Platini ha anche difeso a spada tratta la Juventus e il suo presidente Andrea Agnelli.

Platini ricorda a Ceferin il passato della Uefa: "L'idea della Coppa dei Campioni fu de L'Equipe, poi se n'è appropriata la UEFA".

Non è un risentimento e non c'è nessuna vendetta nelle sue parole, ma Platini ci tiene a ribadire il concetto e lancia qualche frecciata ad Aleksander Ceferin.

Michel Platini non è stato invitato dalla Uefa come ospite d'onore in vista dell'inizio degli Europei. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Michel Platini ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale, dove ha parlato dell'Europeo che comincerà tra due giorni. Lui e la Juve continueranno ad esistere, Ceferin passerà" (TUTTO mercato WEB)

La Superlega: "Da 50 anni i club vogliono cambiare la formula della Champions. Michel Platini ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale, dove ha parlato dell'Europeo che comincerà tra due giorni. (Tutto Napoli)

La mia idea sulla Super League è che i club hanno tutti i diritti di organizzarsi un loro torneo e di non partecipare alla Champions League o ad altre manifestazioni gestite da UEFA o FIFA” La gente e la stampa hanno fatto quello che l’Uefa non ha saputo fare, cioè tenere assieme tutti i club. (Milan News)

Michel Platini ha parlato della Superlega, dando ragione ai club che l’avevano fondata. Michel Platini, ex presidente UEFA e fuoriclasse della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale. Che i club hanno tutti i diritti di organizzarsi un loro torneo e di non partecipare alla Champions o ad altre manifestazioni gestite da Uefa o Fifa (Calcio News 24)

La gente e la stampa hanno fatto quello che l’Uefa non ha saputo fare, cioè tenere assieme tutti i club. I club hanno tutti i diritti di organizzarsi un loro torneo e di non partecipare alla Champions o ad altre manifestazioni gestite da Uefa o Fifa. (Tutto Napoli)

Sul conflitto tra UEFA e Superlega, Platini ha dichiarato: “Sì, mi fa ridere davvero. Superlega, UEFA e vita di adesso. (Calcio e Finanza)