Nasce la Rete Consultiva provinciale Donne Trapani

Nasce la Rete Consultiva provinciale Donne Trapani
Tp24 INTERNO

La nascita della “Rete Consultiva Provinciale Donne Trapani“ è un forte segnale sociale, un auspicato patto territoriale reso oggi possibile grazie al lavoro e all’impegno di infaticabili donne promotrici di questa importante iniziativa.

La lotta quotidiana delle donne per l’affermazione dei propri diritti e della parità non può restare incompiuta.

E’ già attivo l’indirizzo mail [email protected] (Tp24)

Ne parlano anche altre fonti

Un appuntamento annuale molto importante in cui si fa il punto sul turismo nella Sicilia occidentale e non solo. Quest’anno il focus dell’incontro sarà la “ripartenza”: cosa succederà al Turismo? (Trapanisi.it)

L'uomo arrivato ieri con un volo diretto, nel 2020 era già venuto sempre con un volo privato in Sicilia, risulta socio del 51% di un'azienda agricola con sede a Santa Ninfa. Nei bagagli che il viaggiatore portava con se, tra questi anche alcuni scatoloni, sono state trovate armi e droga. (Giornale di Sicilia)

“Abbiamo rilevato l’opportunità di avviare un percorso comune finalizzato alla promozione di Erice – commenta la sindaca Daniela Toscano -. La Trapani Film Commission è un’associazione no profit ed apolitica che opera nel campo della cinematografia e dello spettacolo nazionale e internazionale, al fine di stringere collaborazioni con case cinematografiche e operatori del settore pubblicitario, televisivo e teatrale. (Trapanisi.it)

Webinar, Turisti per cosa?

L’uomo pare fosse diretto a Santa Ninfa, dove è socio dell’azienda agricola Pure Heart Sicily Srl Ad un controllo eseguito a bordo del velivolo, congiuntamente da polizia, guardia di finanza e agenzia delle dogane, sono state trovate due pistole calibro 38 con relativo munizionamento, una carabina, due archi, circa un chilo di marijuana e farmaci di genere vietato. (La Sicilia)

L’amore smisurato per il proprio territorio e la passione per la settima arte, si coniugano nella mission della TFC: la valorizzazione e la diffusione del patrimonio culturale del trapanese e della Sicilia Occidentale e la promozione e il sostegno alle produzioni cinematografiche, televisive e pubblicitarie, sia italiane che estere. (Tp24)

CulTurMedia Sicilia. Sono previsti Interventi di operatori del turismo, locali, nazionali ed internazionali. Il convegno/webinar è organizzato da Trapani Welcome in collaborazione con la Pro loco “Trapani Centro”. (Tp24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr