Pioli: “Infortunio Tomori, ecco le prime sensazioni! Non riusciva a giocare, per lunedì…”

Pioli: “Infortunio Tomori, ecco le prime sensazioni! Non riusciva a giocare, per lunedì…”
SOS Fanta SPORT

La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili.

– “Tomori ha sentito un fastidio al ginocchio e non ce la faceva a giocare.

A novembre abbiamo avuto troppi infortuni, costringendo tantissimi giocatori a giocare più partite

Gli errori del primo tempo sono dovuti a una brutta interpretazione della squadra, non a errori dei singoli.

Ha sentito qualcosa di strano al ginocchio, ci auguriamo di averlo subito a disposizione perché abbiamo un reparto limitato. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Mentre correva ha sentito qualcosa di strano al ginocchio e non se la sentiva di continuare. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. (Pianeta Milan)

Queste le parole dell'esperto di mercato: "Bisognerà capire domani come sta Tomori, uscito per un risentimento al ginocchio sinistro, e capire se spingerà il Milan ad accelerare ancora di più per il difensore. (Pianeta Milan)

I rossoneri non hanno certamente approcciato bene (Milan News)

Pioli: “Tomori? Non riusciva a giocare, ecco come sta”

Speriamo nulla di grave". Poi siamo stati bravi a riprenderla, abbiamo passato il turno e continueremo a lavorare". (Sky Sport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv nell’immediato post-partita della gara di Coppa Italia contro il Genoa: le sue parole. Poi siamo riusciti a riprenderla, volevamo passare il turno e quindi bene ma possiami fare meglio». (Milan News 24)

Fikayo Tomori, al rientro dopo il Covid, si tocca il ginoccio, fa un cenno alla panchina e si accascia al suolo. Spero di averlo lunedì perchè abbiamo altre assenze“ (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr