Gioia Tauro, un cittadino a Conte: «Blocca a Renzi»

Il Messaggero Il Messaggero (Interno)

Mentre saluta un gruppo di cittadini uno gli stringe la mano e lo incoraggia 'Blocca a Renzi!'.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Gioia Tauro, un cittadino a Conte: «Blocca a Renzi». EMBED.

Ne parlano anche altre fonti

Questo - ha detto il ministro Provenzano - perché il Sud rischia di tornare in recessione e non ce lo possiamo permettere".Obiettivo a lungo termine? "Mi chiedete cosa penso di Renzi, ma cosa dice Renzi del Sud? (la Repubblica)

«In viaggio verso la Calabria per presentare il Piano Sud 2030 – scrive conte –. ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un link alla canzone “Ad esempio a me piace il Sud” di Rino Gaetano, accompagnato da una breve introduzione. (Telemia)

Siamo qui a Gioia Tauro per far germogliare le nostre idee”. Provenzano ha spiegato: “Parte integrante del piano Sud 2030 sarà l’attività di nuova programmazione per il periodo 2021-27, delle risorse della politica di coesione nazionale ed europea. (L'HuffPost)

«Tutto il senso del Piano Sud 2030 è che si tratta di un progetto per l’Italia - scrive Provenzano -. No, una scelta voluta, sottolinea su Twitter il ministro per il Sud, Giuseppe Provenzano, per il quale la foto di Duino è stata scelta appositamente perché il piano per il Sud riguarda l'Italia intera. (LaC news24)

Nella fotografia si vede la meravigliosa località di Duino-Aurisina, in provincia di Trieste, in Friuli Venezia Giulia. Il rilancio del Mezzogiorno, insomma, che secondo il premier, "non può non passare dal miglioramento delle infrastrutture, ferroviarie e stradali". (Liberoquotidiano.it)

Se riparte il Sud riparte l’Italia”, conclude il premier. In pochi hanno cantato questo sentimento come Rino Gaetano, che aveva origini calabresi”, ha scritto Conte pubblicando il video di una canzone del cantautore crotonese, ‘Ad esempio a me piace il sud‘. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr