Dove Cameron, la romantica dedica di Damiano David per il suo compleanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove Cameron ha compiuto 29 anni, e il fidanzato Damiano David, che ne ha compiuti 26 l'8 gennaio, le ha inviato via social un messaggio di auguri pieno d'amore. Accompagnato da una carrellata di foto dell'attrice e cantante statunitense. Alcune delle quali ne celebrano la bellezza, mentre altre, decisamente (Io Donna)
La notizia riportata su altre testate
È la dedica che Damiano David, frontman dei Maneskin, attualmente in pausa dal gruppo per dedicarsi alla carriera solista, ha fatto sui social alla sua fidanzata, l’attrice e cantante Dove Cameron, che ieri ha compiuto 29 anni. (L'Unione Sarda.it)
A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
Il frontman dei Maneskin, in pausa dalla band per seguire la sua carriera da solista, ha celebrato i 29 anni dell'attrice con un post su Instagram, a corredo di una gallery di dolci scatti Damiano David e la dedica d'amore a Dove Cameron per il suo compleanno. (Eventi e News in Italia)
Il celebre cantante ha infatti scritto parole dolcissime per la sua dolce metà, Dove Cameron, in occasione del suo compleanno. "Buon compleanno alla persona più bella, intelligente, sensibile, amorevole, dolce, premurosa, intelligente, divertente, carina, talentuosa, solidale e incredibile che abbia mai incontrato - ha scritto - Non riesco ancora a credere che tu sia la mia ragazza. (R101)
E infatti quest’anno il fantasmagorico carnevale veneziano s’intitola “Il tempo di Casanova” perché il celebre avventuriero-playboy-scrittore-negromante-spia-massone festeggia i suoi 300 anni (era nato il 2 aprile 1725) e per l’occasione la città si trasforma in un magico e immenso palcoscenico settecentesco a cielo aperto, rievocandone le gesta, le morose e lo charme dal 14 febbraio al 4 marzo. (Il Giornale d'Italia)
Ti amo angelo», ha scritto il cantante, condividendo alcuni scatti di Dove, attimi di vita insieme, così come era stato una settimana fa, quando a festeggiare era stato lui. «Buon compleanno alla persona più bella, sensibile, amorevole, dolce, sexy, premurosa, intelligente, divertente, carina, talentuosa, solidale e incredibile che abbia mai conosciuto. (Vanity Fair Italia)