Nuova Aston Martin Vanquish - Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova Aston Martin Vanquish Terza generazione per la Vanquish, nel ruolo di GT di punta in casa Aston Martin. Il motore V12 twin turbo resta cruciale in un progetto dal passo maggiorato, con uno stile profondamente evoluto al pari degli interni. Prevista una tiratura inferiore alle mille unità annue, prime consegne dal terzo trimestre del 2024 (Auto.it)
La notizia riportata su altre testate
C’era molta attesa per il ritorno dell'Aston Martin Vanquish. Parliamo del modello di punta della Casa britannica, che è stato al vertice della gamma dal 2001 al 2007 e poi riproposto tra il 2012 e il 2018. (Corriere della Sera)
Aston Martini ha svelato la Vanquish, erede naturale della DBS e nuova top di gamma del Marchio inglese. Tra i tratti salienti, oltre a lusso ed eleganza, di casa in Aston, il nuovo possente motore V12 Twin-Turbo 5,2 litri da 835 CV/1000 Nm: il più potente mai montato su una vettura di serie del costruttore inglese. (Red-Live)
Il marchio Aston Martin è facilmente ascrivibile all'epopea di James Bond, l'agente 007, interpretato magistralmente da tanti attori di chiara fama, da Sean Connery a Daniel Craig. Il cinema ci ha regalato, spesso e volentieri, delle immagini iconiche legandosi alle sequenze con le automobili. (il Giornale)