PADOIN, Ufficiale il ritorno dell'ex giocatore alla Juventus: farà parte dello staff di Allegri

FiorentinaUno.com SPORT

Radio Toscana - Artemio. ARTEMIO: come possono stare insieme i grandi del calcio con cuochi “ultras”, i cori delle squadre più famose del mondo con le ultime notizie di calciomercato o le opinioni di illustri giornalisti con gli sfoghi dei tifosi?

Scopritelo con Artemio!

(FiorentinaUno.com)

Ne parlano anche altre fonti

orna Padoin: sarà il collaboratore di Allegri. Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. (Napoli Magazine)

Simone Padoin entra ufficialmente nello staff tecnico della Juventus e avrà la possibilità di lavorare al fianco di Massimiliano Allegri a partire dalla prossima stagione. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. (Calciomercato.com)

Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. Padoin, che ha iniziato con la carriera maglia del Vicenza proprio in Serie B nel 2003, ha poi vestito le maglie di Atalanta, Juventus e Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

“Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juventus. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. (SpazioCalcio.it)

Simone Padoin torna alla Juventus. La Juventus ha reso nota la notizia attraverso un comunicato ufficiale: (Fantacalcio ®)

Infatti Simone Padoin, ex bianconero dal 2012 al 2016, torna in bianconero, stavolta come membro dello staff di Massimiliano Allegri. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore. (Ok Calciomercato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr