Malagò: "Incontrerò presidente Cio Bach e poi saprete tutto"

La Prealpina SPORT

Roma, 4 ott. (askanews) - "Bach dice quello che è giusto che il Cio dica, il suo interlocutore come normale che sia è il Coni. E ovviamente prende atto di quelle che sono le questioni politiche. Sapete quello che penso, tra qualche giorno diciamo tutto". (La Prealpina)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - FIUMICINO (ROMA), 4 OTT - "Ci possono essere tutti i formalismi e i tecnicismi per tenere in piedi una candidatura però, sotto il profilo politico, se viene meno una delle 'gambe' del tavolo, onestamente non ha senso andare avanti". (L'Arena)

Lo ha dichiarato il presidente del Coni ... “Su Roma 2024 Bach dice quello che è giusto dica il Cio: il suo interlocutore è il Coni, poi prende atto di quelle che sono le questioni politiche. (Sportface.it)

“La politica italiana – continua il presidente del CIO – sa essere ... (Sport News.eu)

Per la rubrica "Incontri", Big Wave ci porta a Montecalvo Irpino per incontrare il signor Mario Lo Conte. (Città di Ariano . IT)

La candidatura di Roma può essere ancora «salvata»? «Non sta a me farlo, io devo essere informato dal Coni della situazione politica in Italia»: lo ha detto il presidente del Cio, Thomas Bach, in un'intervista a L'Equipe in occasione della sua visita ... (Il Messaggero)

.. (La Repubblica)