Flavia Vento caduta nella trappola del finto Tom Cruise: “E' stato bravo”

Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Tom Cruise che chiede soldi non è stata una gran mossa ma per la showgirl è stata la sua salvezza.

Possibile che non abbia mai pensato che lui non fosse Tom Cruise?

Flavia Vento come Pamela Prati e tanti altri è caduta nella trappola di un truffatore, di un manipolatore, di un finto Tom Cruise?

Flavia Vento credeva di parlare con Tom Cruise. Tutto è iniziato con un commento che lei ha scritto su Instagram all’affascinante attore. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altre testate

Di certo non mi aspettavo di imbattermi in Tom Cruise durante la mia escursione –aveva detto a The Sun. Ospite di Mattino Cinque, Flavia Vento ha raccontato la truffa che a subito per mano di un finto Tom Cruise. (LaScimmiaPensa.com)

Flavia Vento truffata da un finto Tom Cruise, ecco che cosa è successo grazie al racconto della showgirl a Mattino 5. Flavia Vento è stata truffata da un finto Tom Cruise. Non potevo pensare che una persone fingesse così bene solo per soldi (Corriere Nazionale)

Flavia Vento ha capito che si trattava di una truffa dopo la richiesta di soldi da parte del Tom Cruise fake:. Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto dei soldi Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. (Blog Tivvù)

Una truffa durata cinque mesi, smascherata solo dopo la richiesta di soldi: «Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto del denaro. «Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. (Gazzetta del Sud)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ???????????????????????? Per 5 mesi ha pensato di parlare con Tom Cruise su Whatsapp e invece non era lui. (Il Fatto Quotidiano)

Pensava fosse amore e invece era un calesse, questo riassume la truffa ai danni di Flavia Vento. Vento ha spiegato che lei davvero credeva di star parlando con Tom Cruise: "Ma come stai messo brutto truffatore? (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr