Marasco: "Per l'Hellas nulla deve essere impossibile. Contro il Milan senza timore"

Marasco: Per l'Hellas nulla deve essere impossibile. Contro il Milan senza timore
Calcio Hellas SPORT

Per ruolo e caratteristiche direi Tameze, ma il calcio di oggi è molto diverso da quello dei miei tempi.

«Il Milan con cui pareggiammo era una squadra fortissima, erano campioni d’Italia in carica e ci giocavano grandissimi calciatori.

Avevamo un allenatore eccezionale come Cesare Prandelli e con lui sentivamo la fiducia anche quando le cose non andavano bene.

Credo che andrà a Milano senza timori di sorta: il pronostico è a favore del Milan, ma l’Hellas ha tutti i mezzi per farcela. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altre fonti

Il ballottaggio è, dunque, serratissimo: lasciare la fascia al vice naturale di Theo o adattare Calabria in modo da farlo abituare al ruolo in vista della trasferta delicata di martedì contro il Porto in Champions League? Il vice del francese sarebbe Ballo-Touré, ma il senegalese è tornato oggi dagli impegni con la sua selezione ed è in ballottaggio con Calabria, il quale, ha sua volta, ha sofferto con l'Italia di un risentimento muscolare. (Milan News)

Più in generale, crediamo nel Verona, in Verona e nei giovani. Queste le principali dichiarazioni rilasciate da Filippo Piccoli, amministratore delegato di Sinergy (Calcio Hellas)

Il Verona si è rialzato, è una squadra coraggiosa e ha delle brave punte. Passato all’Hellas contribuì invece al raggiungimento del sesto posto in campionato e della semifinale di Coppa Italia. (Calcio Hellas)

Verso Milan-Verona, due potenziali assenze pesanti per i veneti

Andai al Milan con quale diventai campione del mondo. Mi capita spesso di seguire sia il Milan che l'Hellas. (Milan News)

Secondo quanto comunicato dal sito ufficiale del Verona, "domani - venerdì 15 ottobre, alle ore 12, presso la sede del Club, in via Olanda 11, a Verona - si terrà la conferenza stampa di mister Igor Tudor, alla vigilia del match di sabato 16 ottobre (ore 20. (Milan News)

L’allenatore croato conta però di riuscire a recuperare almeno uno dei due in vista della sfida di sabato. Anche il tecnico del Verona Igor Tudor, prossimo avversario dei rossoneri, potrebbe far fronte a due assenze importanti. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr