San Severo,17enne ucciso da un coetaneo con colpo all'addome

PUPIA INTERNO

Un terribile episodio di violenza quello che si è consumato poco dopo le 23,30 di giovedì 6 ottobre in piazza del Carmine, a San Severo nel centro storico della città: un 17enne è stato ucciso mentre un altro è rimasto gravemente ferito da una ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

Sembra che la sparatoria sia avvenuta dopo un litigio tra alcune persone in piazza del Carmine, a San Severo. (LaprovinciadelSulcis)

Attacco lungo il percorso della ferrovia leggera. (La Repubblica)

Ferito in modo non grave anche l'amico della vittima. Soccorso e trasportato all'ospedale Masselli Mascia di San severo per lui non c'è stato nulla da fare, il ragazzo è morto ... (Stadio24.com)

Ferito, con la stessa modalità, un giovane che era in compagnia della vittima. Un 17enne ebolitano è stato ucciso ieri sera in una sparatoria avvenuta nel centro del comune di San Severo, in provincia di Foggia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il fatto e' avvenuto in piazza del Carmine, a San Severo ... (AGENPARL) Puglia, 7 ott 2016 – Un colpo di pistola all'addome non gli ha lasciato scampo. (Agenparl)

Lorenzo Lanzillo, 24enne sub napoletano, è scomparso. Stando a quanto scritto da ‘La Sicilia’, dopo alcune ore la... (Vesuviolive.it)